‘Emma Marrone sarà la prossima a morire dopo Nadia Toffa’: gli haters contro la cantante

Emma Marrone nel mirino degli haters proprio come Nadia Toffa.

Emma Marrone alcuni giorni fa sul suo profilo Instagram aveva annunciato ai suoi fan di dover annullare alcune date dei concerti per motivi di salute. Una rivelazione quella della cantante che ha subito messo in allarme i suoi numerosissimi follower che la seguono da ogni parte del mondo. A quanto pare, però, tale notizia ha ‘risvegliato’ gli haters che un tempo di sono già scagliati contro Nadia Toffa augurandole la morte. Vediamo nei dettagli cosa è successo

Dopo Nadia Toffa, gli haters attaccano Emma

Dopo a tragica scomparsa di Nadia Toffa avvenuta pochi mesi fa, gli haters si sono scagliati contro Emma Marrone. La cantante, infatti, è stata presa di mira da alcune persone che le hanno augurato la morte. Messaggi poco carini e soprattutto di cattivo gusto che non hanno affatto reso felice non solo la salentina ma anche la sua famiglia.

Non è la prima volta che Emma Marrone subisce delle cattiverie simili ma in questo caso si è davvero esagerato. Gli haters della Toffa nonostante l’addio della Iena continuano ad essere molto attivi sui social e questa volta hanno preso di mira la Marrone. (Continua dopo la foto)

Emma Marrone sarà la prossima a morire dopo Nadia Toffa: gli haters contro la cantante
Emma Marrone sarà la prossima a morire dopo Nadia Toffa: gli haters contro la cantante

La malattia è tornata

Emma Marrone con un messaggio sui socail pochi giorni fa ha scosso tutti.

“Vi prometto che tornerò più forte di prima . Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”.

Nel 2014 Emma subito dopo la partecipazione ad Amici ha scoperto di avere un brutto male e grazie ad un lungo percorso di radioterapie è riuscito ad allontanarlo. Purtroppo, a quanto pare quel brutta terribile malattia sarebbe tornata e a farlo sapere è stata la diretta interessata. Con un video su Instagram ha preferito aggiornare tutti prima che i media esagerassero con le parole.

Emma per chi la conosce è una guerriera e anche questa volta riuscirà ad uscirne vincitrice. Subito dopo l’avviso la Marrone si è staccata dai social, decidendo di allontanarsi dai pettegolezzi. Contemporaneamente, però, la giovane salentina è stata riempita d’affetto e sopratutto d’incoraggiamento e non solo da parte dei suoi seguaci ma sopratutto da parte di colleghi ed amici. A lasciarle un dolce pensiero sono stati tantissimi tra cui Belen Rodriguez, il uso ex fidanzato Marco Bocci e la sua ‘madrina’ Maria De Filippi.