Taylor Mega si confessa a Mattino Cinque: ‘Soffro ancora di bulimia’

Taylor Mega ha confessato a Mattino Cinque con Federica Panicucci di soffrire ancora di bulimia. Ecco tutti i dettagli del suo racconto

Mattino Cinque, Taylor Mega confessa: ‘Soffro ancora di bulimia’

Taylor Mega non ha nascosto al pubblico, soprattutto da quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, che in passato ha avuto problemi di tossicodipendenza e di alimentazione. Tuttavia, l’influencer ha spiazzato un po’ tutti oggi a Mattino Cinque quando ha confessato che in realtà soffre ancora di bulimia e che fa un grande sforzo e delle grandi rinunce. Ecco le sue parole:

Ne soffro da quando ho 20 anni e per me è molto difficile parlarne. Mi succede quando sono particolarmente stressata. Io cerco di mangiare bene e sano ma se mi trovo con amici e sono nervosa mangio di tutto. Poi, ovviamente, mi guardo allo specchio, mi trovo ingrassata e vado in bagno a vomitare. Ma questo mi crea del malessere sia psicologico che fisico, con tanti dolori allo stomaco.

Taylor ha dichiarato che da un mese non è ricaduta nel buio di quel disturbo, ma che si sta privando di tante cose, come vedere e uscire con gli amici per una semplice cena. Tuttavia, ha sorpreso tutti anche per un altro motivo. Taylor Mega, infatti, ha deciso di non affidarsi a nessuno per combattere la bulimia: “Credo che la volontà debba partire da dentro e solo dopo forse si può farsi accompagnare da uno psicanalista.” Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Taylor Mega al centro del gossip

Negli ultimi giorni Taylor sta affrontando le conseguenze dello scoop lanciato dal settimanale Nuovo. Riccardo Signoretti lo aveva promesso tempo prima, e infatti sulla sua rivista sono uscite delle foto di Taylor mentre bacia appassionatamente Giorgia Caldarulo. Questo ha creato il caos e i motivi sono diversi. Innanzitutto i genitori dell’influencer non erano a conoscenza “di questo suo lato”, poi ci sono stati molti attacchi da parte di omofobi. Per finire, Erica Piamonte si è scagliata duramente contro di lei.

Lo scontro con Erica Piamonte

Erica Piamonte ha detto che tra lei e Taylor c’è stata una relazione durante l’estate ma che l’influencer voleva mantenere tutto segreto per non dare un dispiacere alla sua famiglia che non approva. Inoltre, ha detto che fino alla sera prima la chiamava “amore” e le diceva di sentire la sua mancanza.

Taylor Mega, invece, ha parlato solamente di un’amicizia. Non perché tra loro non ci sia stato nulla, ma perché entrambe si frequentavano anche con altre persone. Infatti, l’influencer ha detto che Erica sta fingendo gelosia ma che in realtà aveva qualcun altro o qualcun altra a Milano con cui intrattenersi quando non era con lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!