Spettacolo

Taylor Mega si confessa a Mattino Cinque: ‘Soffro ancora di bulimia’

Taylor Mega ha confessato a Mattino Cinque con Federica Panicucci di soffrire ancora di bulimia. Ecco tutti i dettagli del suo racconto

Mattino Cinque, Taylor Mega confessa: ‘Soffro ancora di bulimia’

Taylor Mega non ha nascosto al pubblico, soprattutto da quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, che in passato ha avuto problemi di tossicodipendenza e di alimentazione. Tuttavia, l’influencer ha spiazzato un po’ tutti oggi a Mattino Cinque quando ha confessato che in realtà soffre ancora di bulimia e che fa un grande sforzo e delle grandi rinunce. Ecco le sue parole:

Ne soffro da quando ho 20 anni e per me è molto difficile parlarne. Mi succede quando sono particolarmente stressata. Io cerco di mangiare bene e sano ma se mi trovo con amici e sono nervosa mangio di tutto. Poi, ovviamente, mi guardo allo specchio, mi trovo ingrassata e vado in bagno a vomitare. Ma questo mi crea del malessere sia psicologico che fisico, con tanti dolori allo stomaco.

Taylor ha dichiarato che da un mese non è ricaduta nel buio di quel disturbo, ma che si sta privando di tante cose, come vedere e uscire con gli amici per una semplice cena. Tuttavia, ha sorpreso tutti anche per un altro motivo. Taylor Mega, infatti, ha deciso di non affidarsi a nessuno per combattere la bulimia: “Credo che la volontà debba partire da dentro e solo dopo forse si può farsi accompagnare da uno psicanalista.” Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Taylor Mega al centro del gossip

Negli ultimi giorni Taylor sta affrontando le conseguenze dello scoop lanciato dal settimanale Nuovo. Riccardo Signoretti lo aveva promesso tempo prima, e infatti sulla sua rivista sono uscite delle foto di Taylor mentre bacia appassionatamente Giorgia Caldarulo. Questo ha creato il caos e i motivi sono diversi. Innanzitutto i genitori dell’influencer non erano a conoscenza “di questo suo lato”, poi ci sono stati molti attacchi da parte di omofobi. Per finire, Erica Piamonte si è scagliata duramente contro di lei.

Lo scontro con Erica Piamonte

Erica Piamonte ha detto che tra lei e Taylor c’è stata una relazione durante l’estate ma che l’influencer voleva mantenere tutto segreto per non dare un dispiacere alla sua famiglia che non approva. Inoltre, ha detto che fino alla sera prima la chiamava “amore” e le diceva di sentire la sua mancanza.

Taylor Mega, invece, ha parlato solamente di un’amicizia. Non perché tra loro non ci sia stato nulla, ma perché entrambe si frequentavano anche con altre persone. Infatti, l’influencer ha detto che Erica sta fingendo gelosia ma che in realtà aveva qualcun altro o qualcun altra a Milano con cui intrattenersi quando non era con lei.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago