Nicole Mazzocato è stata tradita da Fabio Colloricchio? Il commento dell’ex corteggiatrice che ha innescato il gossip

Nicole Mazzocato ha scritto dei commenti molto particolari sui social che fanno pensare ad un tradimento subìto. Ecco di cosa si tratta

Nicole Mazzocato è stata tradita da Fabio Colloricchio?

Ultimamente la coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è tornata al centro del gossip. Hanno vissuto una storia d’amore molto tormentata per quattro anni, da quando lui, tronista di Uomini e Donne ha scelto lei, corteggiatrice. Da quel momento ci sono stati alti e bassi fino allo scorso gennaio, quando hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Ora entrambi hanno voltato pagina, ma un commento scritto da Nicole Mazzocato su Instagram ha aperto qualche interrogativo. Infatti, un utente ha commentato la foto in cui Nicole era travestita da Malefica e, riferendosi alle lunghe corna, le ha scritto: “Ti donano”. Ecco che cosa ha risposto l’ex corteggiatrice:

Le corna? Beh le ho portate molto bene in tempi non sospetti! Quindi sono agevolata.

A che cosa si stava riferendo Nicole? Forse proprio a Fabio Colloricchio?

Nicole ha querelato Fabio

Tra Nicole e Fabio ormai non c’è più un bel rapporto. Si erano lasciati bene con belle parole di stima e affetto reciproci, ma successivamente qualcosa è cambiato. Lui ha partecipato a Supervivientes e in quell’occasione si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su Nicole molto pesanti. Oltre ad averla definita “brutta” e con “poca passione”, ha anche parlato di aver vissuto l’inferno con lei e di aver perdonato un tradimento. Queste parole hanno innescato la reazione di Nicole che ha deciso di procedere per vie legali per diffamazione e calunnia.

La nuova vita di Nicole e Fabio

Fabio, durante l’esperienza nel reality spagnolo, ha trovato una nuova fidanzata: Violeta Mangrignan. Lei ha lasciato in diretta il suo fidanzato (appena scelto nella versione spagnola di Uomini e Donne) e si è lasciata andare alla nuova storia d’amore. La coppia ha dato scandalo facendo l’amore sulla spiaggia davanti alle telecamere.

Nicole, invece, ha deciso di intraprendere la carriera da attrice e si è fidanzata con un suo vecchio amico, Thomas Teffah, con il quale dice di essere finalmente serena e felice.