Alena Seredova e Gigi Buffon tornano insieme, sorrisi e complicità: le foto esclusive

Alena Seredova con Gigi Buffon
Alena Seredova con Gigi Buffon

Gigi Buffon e Alena Seredova insieme ai figli

Gigi Buffon e Alena Seredova sono tornati insieme. Ovviamente non dal punto di vista sentimentale, ma solo per trascorrere qualche giorno in compagnia per i figli. Il portiere, che dopo un anno a Parigi, è tornato tra i pali della Juventus. Ora è stato pizzicato di paparazzi con l’ex moglie e le foto sono state pubblicate su Oggi, il magazine diretto da Umberto Brindani. In più il periodico ha svelato le ragioni di questa ritrovata sintonia. (Continua dopo la foto) 

Gigi e Alena insieme

Le immagini del magazine Oggi

Nel nuovo numero di Oggi sono contenute delle immagini su Gigi Buffon e l’ex consorte Alena Seredova. Nello specifico si vede il portiere di calcio a Chieri, in provincia di Torino, mente va a prendere i figli Louis Thomas di 11 anni, e David Lee di 9 a scuola.

Subito dopo la Seredova lo raggiunge e gli consegna alcuni doni per i ragazzini. Negli scatti in questione, dove la soubrette e lo sportivo si incontrano con tanta naturalezza tra sorrisi e spensieratezza, dimostrando di aver ritrovato la serenità mettendo da parte le liti ed incomprensioni.

Raccontando la sequenza delle immagini vediamo la donna mentre porta i figli a scuola e posta su IG un selfie con loro abbastanza imbronciati e le t-shirt un po’ spiegazzate. Al fianco dello scatto la seguente didascalia: “È iniziata la scuola e rido solo io“. (Continua dopo il post)

La complicità tra Gigi e Alena

A prendere i figli a scuola è toccato al padre Gigi Buffon. Il campione della Juventus li ha portati a fare merenda nel centro storico del capoluogo piemontese. Negli scatti pubblicati sul magazine Oggi si vede Buffon che sorride alla ex Alena, mentre quest’ultima gli porge dei sacchetti con dentro dei regali per i figli.

Subito dopo si avvicina alla macchina del portiere di calcio facendo le ultime raccomandazioni ai ragazzi. Dopo i saluti se ne è andata via. Cosa ne penseranno Ilaria D’Amico e Alessandro Nasi di questo ritrovato feeling tra i due ex.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!