Beautiful, anticipazioni americane: lacrime al capezzale di Katie

Beautiful, anticipazioni americane: lacrime al capezzale di Katie
Beautiful, anticipazioni americane: lacrime al capezzale di Katie

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Katie dovrà affrontare un brutto periodo. La giovane, come già anticipato lotterà tra la vita e la morte e a darle sostegno ci penserà la sua famiglia. Gli spoiler statunitensi, rivelano ancora che Bill Spencer dichiarerà tutto il suo amore alla Logan ma allo stesso tempo si sconterà con Ridge Forrester.

Katie in fin di vita

Katie purtroppo dovrà subire un altro trapianto. Chi ha seguito le vecchie puntate di Beautiful sa benissimo che la giovane Logan è viva grazie al cuore donatole dal fratello. Le anticipazioni della soap opera statunitense affermano che per la sorella di Brooke arriveranno nuovi problemi di salute che la porteranno a lottare tra la vita e la morte. Katie subirà un delicato intervento ed avrà bisogno di un rene.

Tutta la sua famiglia sarà in pena per lei e Ridge proverà ad rassicurare Brooke sul fatto di riuscire a salvarla. Tutti saranno al suo capezzale e a quanto pare però non si respirerà solo aria di sofferenza. Gli spoiler, rivelano che il Forrester oltre ad essere in ansia per la cognata proverà come sempre un grande odio per Bill che nel frattempo avrà dichiarato tutto il suo amore a Katie.

Brooke non sarà contenta quando Ridge dichiarerà guerra allo Spencer e quest’ultimo condividerà con la Logan quella sete di vendetta nei confronti di Thomas. Ovviamente tali problemi porteranno ad allontanare sempre più lo stilista da sua moglie tanto che l’uomo finirà a letto con un’altra…

La Logan ha bisogno di un trapianto

Le anticipazioni di Beautiful non smettono di stupire i propri fan. Come già anticipato, Katie Logan dovrà subire un altro intervento e tutti saranno in ansia per la sua salute. Gli spoiler, per il momento non parlano affatto della morte della donna ma di sicuro possiamo anticipare che le sue condizioni saranno molto critiche.

Dopo aver perso i sensi davanti a Bill, la giovane sarà trasportata in ospedale dove lì i medici le diranno che i suoi reni stanno collassando. Infine, i dottori spiegheranno allo Spencer che tale malore sarà causato da tutti i medicinale che la giovane Logan prende da anni a seguito del suo trapianto al cuore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!