Grande Fratello 16, l’appello di Enrico a Audrey: ‘Sei sparita, ma io non riesco a dimenticarti’

Enrico Contarin è stato sedotto e abbandonato dalla bellissima Audrey Chabloz. L’ex gieffino non riesce a dimenticarla, ecco l’appello per lei tramite il settimanale DiPiù

Grande Fratello 16: Enrico Contarin innamorato di Audrey Chabloz

Audrey Chabloz ha partecipato al Grande Fratello 16 solamente per una settimana perché è stata la prima ragazza ad essere eliminata dal televoto. Tuttavia, in quei pochi giorni all’interno del reality ha conquistato Enrico Contarin, il quale l’ha corteggiata scrivendo per lei alcune poesie d’amore. Alla finale Audrey ha fatto un bel regalo al gieffino facendo per lui un ballo molto sensuale. Sembravano non esserci possibilità tra di loro e invece alla festa finale del programma tra di loro c’è stato qualcosa.

L’appello di Enrico: ‘Non riesco a dimenticarti’

Enrico e Audrey sono stati ospitati da Barbara D’Urso e la conduttrice stessa ha affermato di averli visti insieme alla festa e di averli visti baciarsi appassionatamente. Enrico era molto felice ed era sicuro che presto si sarebbero fidanzati. Audrey, però, se in tv si è mostrata affettuosa e disponibile ad una storia, sui social ha fatto un grande e veloce passo indietro. La modella ha etichettato Enrico come un amico e quello che c’è stato tra di loro come un gioco. Ecco che cosa ha confessato Enrico attraverso le pagine del settimanale DiPiù:

Sembrava potesse esserci davvero qualcosa tra di noi. Alla festa della produzione mi sono avvicinato a te e, finalmente, ti ho baciato. L’emozione di quel momento non riesco neanche a descriverla.

Non solo, ma la frequentazione tra di loro è andata avanti:

La sera seguente siamo andati in un ristorante argentino con Kikò e Ambra e ancora una volta ho pensato che tra di noi potesse esserci qualcosa.

Audrey aveva detto che avrebbe continuato a frequentare Enrico da amico, ma così non è stato. Ecco la versione dell’ex gieffino:

Ti ho cercato ma sei praticamente sparita e non sono più riuscito a contattarti. Allora sono partito per una vera e propria odissea: trenta giorni in giro per l’Italia con l’obiettivo di dimenticarti. Ma nella testa il pensiero di te non se n’è ancora andato.

Audrey ha trascorso l’estate a Ibiza dove lavora come PR e come modella. Replicherà alla lettera di Enrico?

Le coppie nate al GF 16

Durante la sedicesima edizione del Grande Fratello sono nate diverse coppie. La prima a formarsi è stata quella di Ambra Lombardo e Kikò Nalli, che ancora oggi vivono felici la loro storia d’amore. Tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, invece, c’è un rapporto molto complicato fatto di tira e molla. Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, dopo una grande passione, si sono lasciati molto male.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!