Taylor Mega finge di essere omosessuale per business, ecco l’indizio

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor finge di essere omosessuale

Taylor Mega è nota per stare sempre al centro degli scandali. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello ha deciso di approfondire la conoscenza con Erica Piamonte. In diverse occasioni ha detto di aver un interesse per lei e l’ha dimostrato con foto e dediche sui social. Purtroppo Erica ha scoperto di essere stata tradita con un’altra donna. Si tratta di Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La foto del loro bacio è stata pubblicata su un settimanale di gossip. Ancora una volta Taylor sta facendo parlare di se. Secondo Amedeo Venza, ex corteggiatore e influencer, non ha tendenze omosessuali. La sua non è altro che una tattica per avere visibilità.

‘Fingi per non finire nel dimenticatoio’

Taylor finge di essere omosessuale per avere assicurate le copertine delle riviste. Non sarebbe la prima volta, dal momento che ha avuto una serie di relazioni con personaggi di un certo spessore. In estate, per esempio, ha trascorso giornate intere con Flavio Briatore e con ricchi imprenditori stranieri.

Poi è uscita allo scoperto con Erika, alla quale ha dato il due di picche con la nuova fiamma. Quest’ultima è nota al pubblico di Maria De Filippi per aver corteggiato Paolo Crivellino. Le tenere effusioni con Taylor hanno spiazzato tutti al punto tale da metterne in dubbio l’autenticità. Per questo motivo Amedeo è intervenuto per esprimere la sua opinione a riguardo.

Ha invitato entrambe a non prendere in giro gli italiani e nemmeno coloro che approcciano con persone dello stesso sesso. Pur di avere visibilità la gente è disposta a fare qualsiasi cosa. In questo caso Taylor risulta essere poco credibile perché ha avuto tante storielle con uomini di tutte le età e strato sociale.

Le rivelazioni di Taylor

Oltre agli attacchi di Amedeo, Taylor ha ricevuto anche quelli di Erika. Ha perso le staffe quando ha scoperto di essere stata ingannata da colei che ricambiava il suo sentimento fino a poco tempo fa. A quel punto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è intervenuta dicendo che la sua scenata di gelosia è stata del tutto inopportuna. L’ultima volta che dovevano incontrarsi, Erika non si è presentata all’appuntamento perché aveva altro da fare. Per questo motivo Taylor ha cambiato i suoi programmi durante il suo soggiorno milanese.