Avete mai visto la moglie di Enrico Papi? Ecco Raffaella Schifino, super bionda ed elegante (Foto)

enrico papi sarabanda

Conoscete la famiglia di Enrico Papi?

Un mese fa Enrico Papi è tornata sul piccolo schermo, precisamente su TV8 con la nuova stagione di Guess My Age. Si tratta di un geme dove i concorrenti in gara devono indovinare più o meno l’età delle persone che il padrone di casa chiama davanti a loro.

Ricordiamo che l’ex artista Mediaset ha raggiunto una grande popolarità grazie a Sarabanda e La pupa e il secchione. Ricordiamo che Papi è convolato a nozze nel 1998 con Raffaella Schifino da cui ha avuto due figli: Rebecca e Iacopo.

Ecco chi è Raffaella Schifino

Come accennato prima, 21 anni fa Enrico Papi si è spostato la sua fidanzata storica, Raffaella Schifino. Da questa unione sono venuti al mondo due figli: Rebecca e Jacopo, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2008, quindi ad oggi sono degli adolescenti. Dopo la nascita del secondo figlio, la coppia si era trasferita a Miami e un paio di anni fa in occasione dell’uragano Irma, l’intera famiglia ha rischiato seriamente di perdere la vita.

Per fortuna, dopo aver preso lo stretto necessario ed essere ritornati nella Capitale, il conduttore tv e la sua famiglia si sono messi in salvo. Di Raffaella ci sono poche immagini in giro e sembra proprio che alla donna piace essere riservata. (Continua dopo la foto)

Enrico Papi insieme alla moglie Raffaella Schifino

Enrico Papi e il bullismo

Da sempre Enrico Papi è stato sempre vicino ad un tema molto delicato, ovvero quello del bullismo. Il conduttore di Sky, attraverso una lunga intervista rilasciata a all’Agi ha rivelato che anche lui è stato vittima in prima persona di questo fenomeno. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nel mondo dello spettacolo non ci sono amici. C’è sempre chi cerca di distruggerti mettendoti in cattiva luce. A un certo momento le cose per me si stavano facendo difficili, così ho tolto il disturbo e sono tornato in tv in seguito. Ora con Sky ho un rapporto che funziona”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!