Anticipazioni Uomini e Donne, Ida dimentica Riccardo: la dama si ‘concede’ ad un suo rivale

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano tantissime novità per un ex coppia del parterre. Stiamo parlando di Ida Platano che dopo aver trascorso mesi e mesi a piangere per Riccardo sembra aver messo davvero una parola fine al suo sentimento.

La dama come anticipano gli spoiler si è ‘concessa’ ad un rivale di Guarnieri e questo ha molto innervosito il tarantino. Riccardo che più di una volta ha rifiutato Ida senza ammettere mai di essere innamorato ha sbottato spiegando a Maria di provare un certo malessere. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Ida dimentica Riccardo

Il 24 settembre è stata registrata una nuova puntata del trono over. Le anticipazioni di Uomini e Donne circolate sul web confermano la nascita di una nuova coppia. Stiamo parlando di Ida Platano e Armando Incarnato che oltre ad essersi visti in esterna pare che sia addirittura scoppiato un bacio.

Entrambi hanno confermato di aver vissuto momenti piacevoli e di essere stati in giro per i locali fino alle 5 del mattino. Ida e Armando hanno scatenato il parterre in quanto nessuno si sarebbe mai immaginato di vederli assieme. La Platano finora oltre che con Riccardo non si è mai lasciata andare con nessuno. Infatti, proprio Guarieri non ha gradito il gesto della ex ed ha riferito alla De Filippi di non saper spiegare il motivo del suo malessere. Una situazione che ha destabilizzato il tarantino fino a farlo rifiutare di vedere una corteggiatrice.

Armando frequenta anche Veronica

Durante la registrazione Armando ha anche spiegato che oltre a frequentare Ida sta anche vedendo Veronica. Quest’utlima però sembra non aver gradito alcuni comportamenti di incarnato e delusa è tornata al suo posto. Inoltre, il napoletano stando sempre alle anticipazioni ha anche rifiutato di incontrare una dama arrivata in trasmissione per lui.

La puntata si è concentrata anche su Gemma che è rimasta profondamente delusa dal suo corteggiatore Juan Pierre. L’uomo non è interessato alla piemontese e non ha nessuna intenzione di continuare a frequentarla. La reazione della Galgani ha infastidito Gianfranco che ha deciso di non proseguire nella frequentazione con la torinese. La direttrice di teatro, però, durante la puntata non ha mollato il suo cavaliere cercando di riconquistarlo a tutti  i costi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!