Francesca Cipriani, video da infarto: l’inviata di Pomeriggio Cinque nuda su Instagram [VIDEO]

Francesca Cipriani continua ad esagerare su Instagram facendo letteralmente impazzire i suoi follower. La bella bionda inviata di Pomeriggio Cinque, pubblica delle foto che mettono in risalto le sue prorompenti forme. In questi giorni un video ha fatto particolarmente scalpore: la 35enne appare nuda coperta solo dal suo braccio. Un filmato sensuale che ha riscosso molto successo tra i suoi fan. (Continua dopo il video)

Francesca Cipriani, dal Grande Fratello a Barbara D’Urso

Forse non tutti ricordano che il debutto televisivo di Francesca Cipriani è avvenuto con la sua partecipazione ad una delle prime edizioni del Grande Fratello, quella del 2006. La giunonica ragazza di Sulmona era molto diversa da come appare oggi. Nonostante avesse già delle forme floride, attualmente il suo aspetto fisico è decisamente cambiato. La 34enne, dal canto suo, non ha mai nascosto di essere ricorsa a degli interventi chirurgici. (Continua dopo il post)

Si è rifatta più volte il seno, arrivando a portare la decima, e ha fatto scalpore per il ritocco al lato b, documentato settimana dopo settimana durante il programma “Pomeriggio Cinque“. Ed è proprio questo suo percorso di cambiamento che le ha permesso di stringere un bel rapporto di amicizia con la regina di Mediaset Barbara D’Urso. Quest’ultima l’ha infatti scelta come inviata della nuova edizione del suo programma.

Francesca non è nuova a questo tipo di lavoro. In passato, prima di approdare sulle reti Mediaset con la sua allegria e avvenenza, ha infatti già lavorato come inviata per una televisione locale. Ha collaborato con Onda Tv, una canale tv di Sulmona.

L’amore per Walter Nudo

In questi ultimi mesi Francesca è stata al centro del gossip per la sua dichiarazione d’amore a Walter Nudo e, complice anche Barbara D’Urso, ha fatto di tutto per conquistarlo. Peccato però, che l’ex vincitore del Grande Fratello non abbia per lei nutrito lo stesso interesse. La soubrette ha così spiegato il rifiuto del bellissimo attore italo americano:

Hanno raccontato a Walter che sono una persona poco intelligente, quindi sentendo queste malelingue si è allontanato DALL’IDEA di conoscermi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!