Massimo Giletti umilia Barbara D’Urso: “Se avesse lavorato in modo serio…”

Il palinsesto di ieri sera è stato davvero particolarmente avvincente dal punto di vista del gossip. Numerosi sono stati i programmi andati in onda, ognuno dei quali ha messo in evidenza vicende molto discusse. Tra le varie trasmissioni, lo scontro principale è avvenuto tra Barbara D’Urso e Massimo Giletti.

Quest’ultimo, infatti, ha deciso di giocare un brutto scherzo alla collega ospitando in studio Pamela Prati, il cavallo di battaglia di Lady Cologno. La showgirl, infatti, ha rifiutato di tornare dalla D’Urso ed ha accettato, invece, di far prevalere la sua verità in un’altra sede. Ebbene, nel corso della puntata, il conduttore non ha potuto fare a meno di lanciare qualche velenosa frecciatina contro la rivale.

La scelta di Massimo Giletti di ospitare Pamela Prati

Nel momento in cui si è diffusa la notizia secondo la quale Pamela Prati sarebbe stata intervistata a Non è l’Arena, sul web è scoppiato il caos. Molte persone hanno incominciato a domandarsi per quale ragione il conduttore avesse voluto fare questo sgarro alla conduttrice Mediaset. Lui stesso, però, ci ha tenuto a chiarire di non reputare affatto la donna come una rivale, semplicemente, ha sentito il bisogno di far sì che la showgirl raccontasse la sua verità.

Ad ogni modo, quello che è accaduto nel corso della puntata ha smentito drasticamente questa versione dei fatti. Massimo Giletti, infatti, ad un certo punto si è scagliato pesantemente contro Barbara D’Urso. Nonostante il suo nome non sia stato mai pronunciato, per ovvi motivi, il riferimento è stato davvero palese.

Lo sfogo contro Barbara D’Urso

Nel corso dell’intervista con la Prati, Giletti ha portato alla luce delle conversazioni e dei messaggi intercorsi tra la donna e il finto Mark Caltagirone che, in 3 mesi di trasmissione di Lady Cologno, non sono mai stati menzionati. Massimo Giletti, allora, ha accusato Barbara D’Urso di non aver lavorato in modo serio a questa vicenda.

Tutti i programmi che sono sotto testata giornalistica, cosa di cui spesso si vanta la conduttrice partenopea, sono obbligati a fare delle indagini e delle inchieste. Se il team della D’Urso avesse fatto ciò in modo serio, sicuramente sarebbe venuto a conoscenza delle testimonianze emerse ieri sera. Il pubblico da casa è sembrato appoggiare assolutamente lo sfogo di Giletti. Come avrà reagito, invece, Barbarella? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Massimo Giletti si scaglia contro la D’Urso e il web lo appoggia
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!