Maria De Filippi sbotta contro un corteggiatore: “Sono scema?” (VIDEO)

Oggi, inaspettatamente, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Solitamente, infatti, i primi tre giorni della settimana sono destinati alle avventure del trono over. Ad ogni modo, questa volta si è deciso di dare maggiore spazio ai giovani e alle dinamiche che hanno alimentato le prime registrazioni. Nel corso della puntata andata in onda oggi, i telespettatori hanno assistito ad uno scontro tra Maria De Filippi e un corteggiatore.

La redazione ha posto alcuni concorrenti in una situazione un po’ ambigua. I vari ragazzi, infatti, erano intenti a chiacchierare tra loro inconsapevoli di essere ripresi dalle telecamere. A quel punto, allora, uno di essi si è lasciato andare un po’ troppo facendo infuriare la padrona di casa e la tronista Giulia Quattrociocche.

L’errore madornale del corteggiatore Francesco

Francesco, uno dei corteggiatori di questa nuova edizione di Uomini e Donne, si è lasciato scappare delle frasi su di una tronista che hanno sollevato un po’ di polemiche. Parlando di Giulia, e non credendo di essere inquadrato, Francesco ha svelato di non essere affatto interessato a lei. Il ragazzo ha ammesso che proverà a vedere come vanno le cose con l’altra ragazza altrimenti ha lasciato intendere che il suo scopo fosse il trono.

Subito dopo aver mandato in onda tale filmato, la padrona di casa Maria De Filippi ha sbottato contro il corteggiatore esortandolo ad assumersi le responsabilità delle sue dichiarazioni. Il ragazzo ha provato timidamente a difendersi dicendo di essersi lasciato andare un po’ troppo perché era in un clima goliardico. (Continua dopo il video)

Lo sfogo di Maria De Filippi

Ad ogni modo, le sue parole e il suo modo di fare non sono andati molto a genio alla tronista che, infatti, ha deciso di eliminarlo senza pensarci due volte. L’altra tronista Sara, però, non se l’è sentita di interrompere così bruscamente il suo percorso, pertanto, ha affermato di avere intenzione di continuare a conoscerlo.

Maria De Filippi, dal canto suo, è sembrata infastidita dal comportamento del corteggiatore, specie quando ha provato a negare le sue dichiarazioni. La conduttrice, infatti, ha sbottato dicendo: “Sono scema?” I presenti in studio non hanno potuto fare a meno di schierarsi dalla sua parte con un fragoroso applauso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!