Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 24 settembre. ‘Sei rinco**ionita’: Maria riprende Tina

Martedì 24 settembre 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, martedì 24 settembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo appuntamento settimanale del Trono classico di questa stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: imbarazzo per Giulio Raselli

Le anticipazioni della prima puntata stagionale del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che partirà l’esterna di Giulio con una nuova corteggiatrice Veronica. Maria De Filippi gli spiegherà che inizialmente lei era più interessata fisicamente ad Alessandro ma che comunque vuole conoscere anche Giulio.

Durante l’esterna Raselli apparirà molto preso ed imbarazzato. Lui le dirà di avvicinarsi, lei dice ‘facciamo 50 e 50’, lui fa la battuta ‘facciamo 30 e 70’. I due saranno molto vicini e verso la fine si scambieranno degli abbracci. In puntata Alessandro dirà che vorrebbe conoscerla, Giulio si arrabbierà un po’ ma lei ribadirà di voler conoscere entrambi per poter esprimere poi una preferenza.

Il siparietto tra Maria De Filippi e Tina Cipollari

Gli spoiler su Uomini e Donne, svelano anche ad un certo punto ci sarà un siparietto tra Tina Cipollari e la padrona di casa Maria De Filippi. Quest’ultima, per introdurre i video anticipazione, dice alla storica opinionista che la prima puntata è già andata in onda.

L’ex moglie di Kikò Nalli, invece le dirà “ma no Maria, oggi è solo 6 settembre“. Ad un certo punto della puntata la vamp si confonderà scambiando Alessandro Zarino per un corteggiatore. A quel punto la conduttrice pavese le darà della rinco e gli si presenterà di nuovo il tronista. Alla fine farà sfilare dalle scale il ragazzo per scherzo e vorrà farlo ballare con lei ma Tina farà finta di avere un finto mal di testa. In studio ritroveremo Filippo Bisciglia e Nunzia e Arcangelo di Temptation Island 6.