Gossip

Laura Freddi parla dell’ex Paolo Bonolis: “Non voleva parlassi in tv”

Laura Freddi racconta un dettaglio inedito della storia passata con Paolo Bonolis: non voleva che facesse tv

Durante la scorsa settimana di Vieni da Me, Laura Freddi ha raccontato a Caterina Balivo la lunga love story vissuta con Paolo Bonolis. L’ex ragazzina di Non è la Rai ha rivelato un aspetto di quella relazione finora nascosta. A quanto pare, il conduttore romano non approvava l’idea che la fidanzata lavorasse in televisione.

Non mi faceva mai parlare

Racconta Laura Freddi. Non accettava l’idea di vederla impegnata davanti alle telecamere. Non accettava volentieri l’idea di vederla tentare questa strada lavorativa e lei – aggiunge – lo capisce. Nelle parole non c’è alcuna freddezza verso l’ex compagno. La soubrette spiega che a separarli sarebbe stata unicamente la differenza anagrafica.

Ancora oggi le signore che la incontrano per strada le chiedono se sia lei la moglie di Bonolis. Lei aveva 19 anni, lui 11 più di lei. Si rammarica perché non si sono incontrati con i tempi. All’epoca lei era giovanissima, lui veniva da qualche problematica relativa alle precedenti nozze celebrate in America e i bambini piccoli. Laura Freddi sognava solamente di sposarsi e avere dei figli.

Nessuna gelosia

Dalla storia tra i due personaggi televisivi sono passati parecchi anni. E, ovviamente, la passione è solamente un pallido ricordo e, di conseguenza, la gelosia. Secondo quanto raccontato dalla soubrette negli studi di Rai Uno, non avrebbe alcun astio neppure con Sonia Bruganelli, attuale compagna di Bonolis e madre di tre dei suoi cinque figli. D’altra parte pure Laura Freddi è felicemente accompagnata da Leonardo D’Amico, padre di sua figlia Ginevra, la bambina nata dopo che mentre concorreva al Grande Fratello Vip, aveva manifestato insofferenza legata alla mancata maternità.

Ambra Angiolini: la sorpresa a Laura Freddi

Non annunciata, durante la diretta di Vieni da Me, Laura Freddi ha ricevuto una telefonata da una persona a lei molto cara, Ambra Angiolini: entrambe sono state protagoniste dello show di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Sia la padrona di casa sia la Freddi hanno inizialmente espresso stupore, pensando inizialmente si trattasse addirittura di un’imitatrice.

In realtà, era Ambra in persona che si è rivolta alle due manifestando affetto. Si complimenta con Laura per quanto sia bella, una meraviglia della natura e lei è contenta di averla ritrovata. Allo stesso tempo ha trovato due amiche: una per cui canterà T’Appartengo e una con la quale deve bere un caffè. È già felice.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago