Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti incontro segreto: ritorno di fiamma tra i due?

Gemma
Gemma, il messaggio per Giorgio sui social

Uomini e Donne: la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha appassionato in tanti

Come tutti bene sanno chi ha seguito la vicenda amorosa tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sa quante lacrime ha versato la dama torinese dopo la fine della storia nata al Trono over di Uomini e Donne.

Quest’ultima, nonostante l’abbia lasciato lei, ha sempre sperato che il gabbiano fiorentino potesse cambiare e tornare da lei. Ad un certo punto, però, la piemontese ha dovuto arrendersi davanti ad un’amara realtà: tra lei e l’ex cavaliere non potrà più esserci nulla.

La loro relazione sentimentale è stata molto travagliata, fatta di alti e bassi e numerosi litigi e lacrime. Il toscano voleva essere libero senza alcune legame serio, mentre l’acerrima nemica di Tina Cipollari addirittura sognava le nozze.

Uomini e Donne: Giorgio e Gemma sono stati avvistati insieme a Prato?

In questi tre anni molti loro fan e quelli di Uomini e Donne hanno sempre ben sperato ad un ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ultimamente sono iniziate a circolare delle news sull’ex coppia. In pratica si parla di avvistamenti in giro per lo Stivale, facendo intendere un possibile riavvicinamento tra la dama e l’ex cavaliere.

L’ultima indiscrezione è arrivata proprio uno telespettatore del dating show di Maria De Filippi cui Gems e il gabbiano fiorentino si sono conosciuti. L’uomo avrebbe segnalato un loro incontro segreto. La coppia sarebbe stata vista nei pressi di Prato, zona vicino a Firenze e, non a caso , quest’ultima è la città natale del Manetti. Per il momento, però, si tratta solo rumor, ma questi piccoli indizi hanno acceso nei fan della coppia un nuovo barlume di speranza.

Gemma protagonista del Trono over di U&D

Nel frattempo prosegue la permanenza di Gemma Galgani all’interno del parterre senior di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni, la dama torinese ha eliminato un suo spasimante conosciuta nella prima puntata stagionale, mentre ha delle cose affini con un altro cavaliere.