Asia Nuccetelli non ha perdonato Giulia De Lellis? La frecciata

Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli non ha fatto pace con Giulia De Lellis: la frecciata

Correva il 2016 quando il triangolo tra Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli e Andrea Damante, nato durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, attirò la curiosità dei telespettatori. All’epoca l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ravvisato un certo coinvolgimento della figlia di Antonella Mosetti nei riguardi del proprio fidanzato, lanciò un commento finito, dritto dritto, nella storia della tv trash.

La invitò a ridargli la sua maglietta e di andare a giocare un po’ più in là. Insomma, l’influencer con Asia Nuccetelli marcava il territorio, anche se poi scoprirà come il dj veneto non fosse il ritratto della trasparenza.

Ci ricolleghiamo al libro uscito negli ultimi giorni Le Corna Stanno Bene Su Tutto – Ma Io Stavo Meglio Senza!, la prima fatica letteraria della De Lellis, subito diventato un best seller. Nelle pagine si leggono i retroscena sul tradimento subito dall’ex compagno. Anche se il musicista è acqua passata, felicemente legata al pilota Andrea Iannone, la bella romana ha patito parecchio quanto accaduto, soprattutto nei primi tempi: alternava momenti in cui usciva tutte le sere e altri dove si barricava in casa, sofferente.

L’illusione della pace ritrovata

All’epoca del reality show andato in onda su Canale 5, si verificarono parecchi scontri televisivi tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Passati anni, l’astio reciproco è ancora vivo e la Nuccetelli non depone l’ascia da guerra.

Qualche mese fa i suoi follower le avevano chiesto un’opinione circa il libro mandato in stampa dalla De Lellis, Asia pareva aver fatto pace col passato e lo considerava acqua passata. Definiva l’idea geniale e a corredo aggiungeva una emoticon innamorata: in teoria, parlava sul serio. In pratica cominciamo a nutrire seri dubbi, probabilmente si trattava solo dell’ennesimo sarcasmo verso la rivale.

Asia Nuccetelli ha ancora il dente avvelenato

Oggi Asia Nuccetelli pare non aver perdonato la nemesi per gli atteggiamenti nei suoi confronti mentre partecipava al reality show di Canale 5. Difatti, alla domanda posta da alcuni fan, i quali volevano sapere se per caso rimpiangesse di non essersi fatta giustizia con colei che per ottenere notorietà le gettava fango addosso, la ragazza, senza peli sulla lingua, ha riservato l’ennesima stilettata.

“Non credo che non ci sia stata giustizia”

Ha risposto. Glielo lasciano pensare le evoluzioni della vicenda. Premesso ciò non perseguono gli stessi obiettivi, perciò strade ben separate: una non intralcia l’altra e si va avanti. Che ne dirà la De Lellis?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!