Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto entra nella Casa? Il cast

Paola Di Benedetto

Grande Fratello Vip 4: Paola Di Benedetto probabile concorrente

Il cast del Grande Fratello Vip 4 inizia a delinearsi. Partite dalla vulcanica Antonella Elia, le voci indicano gli altri concorrenti del reality e sembra probabile la partecipazione di un’altra ex naufraga nello show Mediaset. Secondo quanto sostengono i ben informati, Paola Di Benedetto sarebbe prossima alla firma.

L’ex Madre Natura a Ciao Darwin ha attirato curiosità dopo lo sbarco in Honduras, innamorandosi di Francesco Monte. Dopodiché, ha presenziato a diversi programmi televisivi e ora è sentimentalmente legata a Federico Rossi del duo musicale Benji & Fede, anche lui in trattativa per il Grande Fratello Vip.

Federico Rossi darà una “comunicazione unica”

La storia, data per morta e sepolta, ha regalato un colpo di scena: il cantante, pur di riconquistare la ragazza, ha preso un volo a Ibiza, dove lei allora si trovava. Da quanto emerso, oltre a Paola Di Benedetto, anche il compagno sarebbe in aria di far parte del Grande Fratello Vip 4, non però come si pensa.

Non sta infatti trattando per partecipare al reality in qualità di concorrente, ma per prendere parte ad una puntata come ospite: si lancerà in un annuncio unico, degno di una prima serata.

Grande Fratello Vip 4: Paola Di Benedetto e il possibile cast

A raccontare tali aneddoti ci pensa la nota penna Alberto Dandolo fra le pagine del magazine Oggi, puntualizzando come Paola Di Benedetto abbia già varcato la porta rossa del GF nel 2018: allora in gara figurava l’ex partner Matteo Gentili.

Adesso invece ci sarebbe lei e nient’altro che lei al Grande Fratello Vip 4, il cui cast dovrebbe essere così composto: Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione); Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi); Matilde Brandi (ballerina); Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa); Fanny Cadeo (attrice); Karina Cascella (opinionista, ex vincitrice de La Talpa); Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi); Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne); Cicciolina (ex pornoattrice); Michele Cucuzza (presentatore); Arianna David (Miss Italia, 1992 ex concorrente de L’Isola dei Famosi);

Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi); Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina); Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi); Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi); Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi); Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi); Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne); Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi); Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne); Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT); Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express); Adriana Volpe (presentatrice, ex concorrente di Pechino Express)