Elisabetta Gregoraci fuori di seno, l’incidente bollente in bikini mostra più del dovuto (Foto)

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, Made in sud, Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci nostalgica dell’estate

Elisabetta Gregoraci nostalgica del bel tempo, vorrebbe trascorrere qualche altro giorno di vacanza. L’ex moglie di Flavio Briatore ha ricordato il periodo quando si trovava in una località siciliana e per l’ennesima volta ha incantato tutti coloro che la seguono sui social network. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La soubrette calabrese esce di seno

Nonostante l’estate 2019 sia terminata da un paio di giorni, Elisabetta Gregoraci ha voglia di rilassarsi sotto il sole. Per questa ragione la conduttrice di Battiti Live ha voluto condividere su Instagram una foto realizzata qualche settimana fa.

Nello specifico la soubrette calabrese e il figlio Nathan Falco si trovavano in vacanza a Linosa, in Sicilia. Nella foto in questione la donna è stata pizzicata mentre si trovava sopra su una barca pronta ad immergersi nelle acque profonde vicino alle coste della meravigliosa isola. L’attenzione dei numerosi follower si è concentrata in particolare sul look della Gregoraci.

Quest’ultima, infatti, è riuscita per l’ennesima volta ad essere sexy anche indossando solo una muta da sub. Elisabetta, infatti, appare con questo accessorio da sub fino all’altezza della vita e il suo prosperoso seno è a stento contenuto in un bikini color verde petrolio. Ovviamente dopo la pubblicazione su IG sono arrivati migliaia di complimenti da parte dei seguaci scrivendole questo:

“Bellissima tu e bellissimo il posto in cui ti trovi! Buone immersioni“; “Evidentemente anche le dee si danno alle immersioni”; “Sei fantastica“.

(Continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci rimane in panne

Qualche giorno c’è stata una brutta disavventura per Elisabetta Gregoraci. La soubrette calabrese, infatti, un paio di notti fa è rimasta praticamente a piedi sulla statale che la riportava da Castel Di Sangro, comune in provincia dell’Aquila.

La madre di Nathan Falco si trovava per ragioni lavorative, nella Capitale. Il veicolo sul quale viaggiava, infatti, ha subito un guasto. A rivelare il tutto in tempo reale è stata la stessa showgirl 39enne attraverso delle Stories sul suo account Instagram.

“Mi trovavo a Castel di Sangro, dove ho fatto una serata e stavo rientrando a Roma, quando si ferma la macchina con l’autista che mi era venuto a recuperare. A parte lo spavento, perché sulla statale al buio non c’era nessuno, volevo ringraziare lui che si chiama Nicola e che è venuto a salvarmi“,

ha detto la donna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!