Massimo Boldi, innamorato perso della nuova compagna: le immagini

Massimo Boldi al gala

Massimo Boldi “pizzicato” a Roma con la nuova compagna

Massimo Boldi, 74 anni, passeggia nelle strade di Roma a braccetto con la nuova compagna Irene nel tardo pomeriggio. Lui la accompagna a fare shopping (cerca le scarpe). Ridono, sorridono, telefonano e all’ora dell’operativo si ritirano all’Hotel de Russie.

In un servizio esclusivo, il settimanale Chi ritrae la nuova coppia, annunciata negli scorsi giorni, come vi avevamo anticipato. Le ferite lasciate da Loredana De Nardis e la recente relazione lampo con Enrica Tarolla sono messe alle spalle. Chiarito che Sandra Vezza è solamente un’amica, il cuore della storica spalla di Christian De Sica batte per Irene.

Sempre al settimanale Chi, il comico racconta della nuova compagna. Intende svelare esclusivamente il nome della donna con cui è stato paparazzato in giro a Roma. A dire il vero, si conoscono da un anno, “ma ora c’è un sentimento che sta nascendo”, rivela Massimo Boldi. La cornice di Piazza di Spagna, mentre cammina a braccetto, fanno compere e giocano rende il quadretto ancora più romantico. (Continua dopo la foto)

La presentazione social

La presentazione della nuova fiamma Irene Fornaciari, 40 anni (e dunque di 34 anni più giovane), è arrivata a mezzo social. Con lei l’attore sembra un uomo rinato, reduce da una storia finita male insieme a Loredana De Nardis, la quale era stata beccata affianco a un altro uomo, suo amico. Non voleva farsene una ragione Massimo Boldi e si è dovuto prendere del tempo prima di lasciare ancora posto all’amore.

Il primo annuncio risale a Vieni da Me, quando Massimo aveva raccontato di aver riscoperto la felicità. Alla sua felicità non è facile trovare una campagna. Ma non ha alcuna intenzione di dedicarsi alla vita da pensionato. Lei – fisico longilineo, occhi castani, e capelli dorati – è originaria di Lucca. Gli piace come ragiona, ma, cosa più importante, come gli vuole bene.

Chi è Irene Fornaciari: la nuova compagna di Massimo Boldi

Di lei non si sa ancora quasi niente, non appartenendo allo spettacolo, e non essendo nemmeno un’influencer. Insomma, una personale “normale”, speciale però agli occhi di Massimo Boldi, uscito scottato dalla precedente relazione con la ex Nardis, “rea” di averlo tradito.

Gli è dispiaciuto perché da tempo le chiedeva se qualcosa non quadrava. Avrebbe preferito la verità, anche se la pulce nell’orecchio gli era venuta, in quanto da due anni lei era diventata sfuggente e da sei mesi dormivano in letti separati. Basta passato però. Il presente si chiama Irene, che – specifica Boldi – non va confusa con l’omonima figlia di Zucchero.