Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati: la confessione (Foto)

In questi giorni si è molto parlato di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, due ex concorrenti di Uomini e Donne. I ragazzi si sono conosciuti nel corso della precedente edizione del talk show ed hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme. Il loro rapporto, però, è sempre stato messo in discussione per diversi fattori.

Innanzitutto, il pubblico da casa non è rimasto molto convinto sui loro sentimenti sin dal momento della scelta. L’ex tronista, infatti, optò per la Pattarino in seguito all’autoeliminazione di Natalia Paragoni, altra sua pretendente. In seguito, poi, i due ragazzi non hanno mai convinto più di tanto gli spettatori.

La confessione di Sonia Pattarino sulle sue Intsagram Stories

Dopo numerosi rumors in merito ad un’ipotetica crisi di coppia, però, è arrivata finalmente la confessione ufficiale. Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez hanno ufficializzato la loro separazione. A confessare tutto sui social è stata proprio l’ex corteggiatrice. Alcune ore fa, infatti, ha pubblicato delle Instagam Storeis in cui ci ha tenuto a chiarire tutta la situazione.

La ragazza ha esordito ringraziando tutti i suoi fan per l’affetto e l’interesse mostrato in questi giorni particolari. In seguito, è andata al punto centrale della questione ed ha ammesso di non stare più insieme all’ex tronista. Purtroppo, infatti, i due hanno deciso di prendere delle strade completamente differenti. Da quanto emerso, sembra che il loro rapporto si sia logorato poco per volta. Più passavano i giorni e più le immense diversità che li separavano si facevano sentire. (Continua dopo la foto)

Ivan e Sonia si sono lasciati

L’ex corteggiatrice chiede rispetto per la rottura con Ivan Gonzalez

Sonia ha confessato di stare molto male per tutta questa situazione, ad ogni modo, sono cose che succedono spesso, pertanto, basta solo abituarsi. La ragazza, però, ci ha tenuto a fare una richiesta specifica a tutti i suoi fan. Sonia Pattarino ha chiesto rispetto per questo momento così difficile per lei e Ivan Gonzalez.

Ad ogni modo, moltissime persone non sono riuscite ad assecondare molto la richiesta della ragazza, sta di fatto che hanno già provveduto a scagliarsi contro la coppia accusando entrambi di essere stati falsi dal principio. Quasi nessuno, infatti, ha creduto alla veridicità dei loro sentimenti. Forse avevano ragione?