Uomini e Donne, Ilaria Teolis a Massimo: “Sei un mostro”

I troni di Uomini e Donne

Uomini e Donne: duro scontro tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis

Il Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto fuoco e fiamme nell’ultima puntata settimanale. In quest’occasione Ilaria Teolis e Massimo Colantoni si sono confrontati a muso duro. Dopo aver rotto a Temptation Island, i due, non si sono più visti, eccetto quando lei è tornata a casa di lui per rimpossessarsi delle sue cose. E proprio su questo momento, Ilaria scaglia un attacco piuttosto grave. In lui non ha mai visto cambiamenti neppure dopo il docu-reality. L’avrebbe trattata malissimo. Nel momento in cui si è presentata gli avrebbe fatto trovare tutto per terra.

Sei stato un mostro”, aggiunge Ilaria Teolis a Uomini e Donne, chiedendo se debba per caso continuare il racconto. Naturalmente, l’ex fidanzato non se ne sta a subire e smentisce in toto le accuse avanzate.

La nuova love story con Sonia Anelli

Massimo Colantoni è appagato dal punto di vista sentimentale, difatti, dopo aver piantato in asso Ilaria, ha cominciato a frequentare Sonia Anelli. I ragazzi, entrambi presenti negli studi di Uomini e Donne, confermano le impressioni iniziali: fanno ufficialmente coppia.

Una nuova storia in grado di ridare il sorriso a Massimo, che, nella puntata del dating show, afferma di stare davvero bene con lei. E Sonia condivide le emozioni, confessando quanto sia dolce nei suoi confronti. A quanto pare, Massimo e Sonia stanno molto bene: sono al settimo cielo. Oltretutto, lei ha già conosciuto i genitori dell’attuale compagno.

Uomini e Donne: Javier Martinez chiede scusa

Comunque, il trattamento riservato da Colantoni a Ilaria Teolis ha ricevuto diverse critiche dagli utenti. In quanto lui l’ha pure derisa per il suo outfit, definendola un puffo. Una presa in giro poco gradita al pubblico in studio, ma anche alla diretta interessata, che gli ha chiesto perché la attacchi. Durante la registrazione di Temptation Island, il single Javier Martinez ha offeso Massimo Colantoni, dandogli dei giudizi ben poco lusinghieri.

Ecco perché il giovane ha approfittato dell’incontro a Uomini e Donne per porgli umilmente scusa. Non significa nulla per lui e non vuole avere rapporti, ma chiede venia per avergli dato del c*****ne. Per suggellare l’armistizio, Maria De Filippi ha chiesto ai ragazzi di stringersi la mano. E, seppur reticenti, questi hanno accettato. Nel backstage della trasmissione avranno chiarito le incomprensioni davanti alle telecamere? E Ilaria Teolis troverà qualcuno da amare?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!