Paolo Fox oroscopo 24 settembre 2019: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 ottobre: le previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 ottobre: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 settembre ci augura il buongiorno. Scopriamo le previsioni di questo martedì per tutti i segni dello zodiaco con approfondimenti su amore, salute, lavoro e fortuna.

Oroscopo Paolo Fox: Ariete – Toro – Gemelli

Ariete – Rispetto a lunedì, questa giornata va un po’ meglio. Tutti coloro che si sono messi alla prova sono rimasti delusi, ma bisogna lottare per vincere. Se amate le sfide non dovete arrendervi se qualcuna è pesante da sopportare. La luna vi è favorevole, potete fare scelte importanti, ma non dimenticate l’amore.

Toro – Per voi sono molto importanti i sentimenti, amate vivere di passioni e di certezze. In questo momento siete alla ricerca di sicurezza non solo in amore ma anche sul lavoro. Se un mestiere è saltato forse è meglio così, evidentemente non faceva al caso vostro.

Gemelli – Se negli ultimi tempi siete stati traditi o nell’ambito lavorativo c’è stata una discussione o un contratto non è andato a buon fine, si consiglia di non prendere tutto di petto ma di aspettare un po’. In questi giorni le cose stanno cambiando e potreste ricevere una notizia che vi fa sperare nel futuro. Ottimo periodo per i sentimenti o nuove conoscenze.

Oroscopo oggi: Cancro – Leone – Vergine

Cancro – Già da metà settembre c’è stato un problema sentimentale, a distanza di una settimana ancora le relazioni non funzionano. Tutto ciò che accade è difficile da analizzare e capire. Alcuni hanno vissuto dei problemi e magari hanno dato spazio ad una persona abbastanza difficile da gestire. Ci vuole pazienza.

Leone – L’oroscopo di Paolo Fox dice che martedì e mercoledì sono giornate piene di iniziative. La luna è nel segno e mercurio e venere sono favorevoli. Quando sentite di essere amati siete più affidabili e disponibili. Se dovete definire una storia che non funziona o una relazione, sabato e domenica sono le giornate migliori.

Vergine – Tra martedì e venerdì molti di voi risolvono un problema. Questo è un anno in cui vi vengono affidate maggiori responsabilità. Questo comporta ansia e alcuni giorni sembra che non riusciate a fare tutto. In questo momento i sentimenti possono essere molto appaganti.

Oroscopo 24 settembre: Bilancia – Scorpione – Sagittario

Bilancia – Vi piacciono le relazioni importanti e se siete fortunati riuscite a costruire sentimenti importanti nella vostra vita. Possedete un gran senso della famiglia. Chi ha una storia la porta avanti  mentre chi è solo deve guardarsi attorno.

Scorpione – Paolo Fox vede molta confusione intorno a voi. È arrivato il momento di tirare le somme è capire cosa sta capitando all’amore. Se tra primavera ed estate si è chiusa una porta, non restate lontani dalla realtà. Se avete ricevuto un torto, dovete perdonare. Dietro quella vostra scorza dura si nasconde una persona dolce e disponibile.

Sagittario – Se avete perso qualcosa, la recuperate di sicuro. Spesso vi innamorate di persone lontane non solo perché amate viaggiare ma soprattutto perché detestate essere assediati. Chi ha trovato l’anima gemella può consolidare un sentimento. Fine anno positivo per il lavoro.

Previsioni del giorno di Paolo Fox: Capricorno – Acquario – Pesci

Capricorno – L’oroscopo di oggi dice che l’amore è un po’ offuscato. Se all’inizio di maggio avete vissuto una crisi amorosa, ora dovete riparare ai danni dovuti a delle incomprensioni. Alcuni di voi sono più attenti al lavoro dove le responsabilità sono aumentate. Tra oggi e venerdì otterrete un buon successo personale.

Acquario – Siete persone generose, capaci di dimostrare lealtà nei confronti di chi vi sta vicino anche se a volte diventate molto polemici. Spesso siete pronti a criticare tutti. Vi piace essere diversi e sentirvi particolari, ma rischiate di essere lontani dalla realtà. Attenzione in amore.

Pesci – È importante trovare la comunicazione nella coppia. Se amate una persona lontana avete bisogno di più sicurezza. Adorate organizzare la vostra vita è spesso vi unite con persone controllate e pignole. Non amate i rapporti che soffocano la vostra creatività.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!