Piero Chiambretti, sgarbo a Barbara D’Urso: le ‘scippa’ un’opinionista

Piero Chiambretti e Barbara D'Urso

Piero Chiambretti ‘soffia’ un opinionista a Barbara D’Urso

Piero Chiambretti si è rimesso al lavoro sul suo C4 – La Repubblica delle Donne, confermato nella prima serata di Rete 4. Il presentatore avrebbe intenzione di dare una rinfrescata al cast e, secondo quanto sostiene la nota penna Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi, avrebbe intenzione di ‘soffiare’ un opinionista a Barbara D’Urso.

Di chi stiamo parlando? Paolo Sassi, il ristoratore spesso ospite di Carmelita a Pomeriggio 5 per difendere i diritti della comunità LGBT. Per quale motivo Piero Chiambretti lo ingaggia? Che la prossima edizione del programma tratterrà anche questi temi? Quale ruolo gli affiderà nel format, che tanto bene è andata negli ascolti la stagione scorsa?

La rivista anticipa questa clamorosa operazione, al che, nel caso ci prendesse, sarebbe interessante scoprire quali ripercussioni avrà nei camerini Mediaset. Che reazione avrà la D’Urso? Si sentirà defraudata da Piero Chiambretti e/o messo in discussione la sovranità? Probabilmente, i dirigenti di Cologno Monzese avranno dato tempestivo avviso alla conduttrice partenopea.

Lei è una pedina fondamentale dello scacchiere del Biscione, anche e ancor di più quest’anno, messa in prima fila nella incandescente battaglia della domenica sera. Contro ha grossi antagonisti, quali Fabio Fazio (emigrato su Rai Due) con Che Tempo Che Fa e Massimo Giletti confermato a Non è L’Arena.

Testa a testa con il Grande Fratello Vip 2019?

Tra le pagine della rivista diretta da Umberto Brindani, è riportata un’altra voce di corridoio riguardante Piero Chiambretti e il suo C4 – La Repubblica delle Donne. Oltre all’opinionista Sassi, ne ipotizza la partenza su Rete 4 lunedì 30 ottobre. Una novità degno di nota, da segnarsi in agenda, in quanto finora è sempre andato in onda di mercoledì.

Laddove sia confermato quel giorno, potrebbe presentarsi uno scontro all’ultimo sangue con il Grande Fratello Vip 4? Effettivamente, stando a fonti vicine, pare che la versione vip del reality comincerà una volta chiuso il capitolo Temptation Island Vip 2. Si verificherà questo clamorosa battaglia interna? Magari la prima serata della Casa avrà un altro giorno: sarebbe la soluzione più logica.

Barbara D’Urso si consola per lo ‘sgarbo’ di Piero Chiambretti

Perso l’opinionista, la D’Urso ha comunque modo di sorridere, infatti il suo Pomeriggio Cinque si è, ancora una volta, imposto nella guerra degli ascolti contro La Vita in Diretta. Tuttavia, la distanza tra il suo contenitore pomeridiano e quello della coppia Cuccarini-Matano si è sempre più assottigliata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!