Belen Rodriguez in lacrime, ecco il motivo

Belen e Stefano

Belen si commuove

Belen Rodriguez si commuove nel giorno del suo compleanno, (20 settembre) dimostrando tanta gratitudine per i suoi fan e ringraziandoli per tutto l’affetto che riceve da quando è in Italia. La showgirl argentina compie 35 anni e decide di trascorrere questo giorno così importante insieme agli amici e agli affetti più cari.

La festa si svolge a Milano, in un locale asiatico di moda, il Kowa. Si tratta di un party speciale perché tutti la vedono sorridente e serena accanto a suo marito Stefano de Martino e al figlioletto Santiago. Immancabili le persone più importanti della famiglia: sua sorella Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias Rodriguez. Presente anche Ignazio Moser.

Malinconica ma felice dei traguardi raggiunti in Italia

La bella argentina per la sua festa non ha badato a spese, tutti ai tavoli brindano per augurare a Belen un felice compleanno, compresa la mamma. Il 20 settembre è una data speciale per i coniugi De Martino, si festeggia anche il loro anniversario di matrimonio, il sesto. Un anniversario diverso e speciale soprattutto perché finalmente riappacificati.

Belen si commuove nel momento in cui deve spegnere le candeline sulla torta, festeggiando con i suoi invitati tutta la notte. Il party è stato documentato dalle varie storie su Instagram, e sullo stesso social Belen si commuove con i suoi fan.

La showgirl nel giorno del suo compleanno, appena sveglia dedica un video ai suoi amati fan ringraziandoli per la fama che ha, un video dove appare struccata e giustifica così l’utilizzo degli effetti sul social. Si notano le sue lacrime agli occhi. Si dichiara malinconica per il tempo che passa ma felice dei traguardi raggiunti in Italia.

La sorpresa di De Martino

Il ritorno di fiamma tanto atteso col ballerino Stefano de Martino è arrivato, al Kowa, tutti li hanno visti inseparabili. Per l’occasione Stefano le ha dedicato dolci parole tanti baci e tante attenzioni. I fan fantasticano sul desiderio di Belen allo spegnere delle candeline. Si augura che Belen fantastichi su una cicogna …stavolta rosa…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!