Taylor Mega mette un cerotto a Erica Piamonte: “Ma stiamo scherzando?!”

Taylor Mega in abito scollato rosso

Taylor Mega ribatte alle accuse di Erica Piamonte

Si è presa qualche giorno di tempo per replicare alla ormai ex amica (?) Erica Piamonte. Il tempo necessario ad affilargli gli artigli, sferrando una terribile zampata. Taylor Mega tiene viva la soap opera tra lei e la concorrente del Grande Fratello 16. Entrata nella Casa come semplice ospite, in una settimana ha stretto un buonissimo rapporto con la commessa toscana, coltivato fuori, lontano dalle telecamere.

Dopo le foto pubblicate su Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ritraenti Taylor e Giorgia Caldarulo baciarsi appassionatamente, la Piamonte si è risentita parecchio e, via Instagram, ha rivelato di aver avuto una relazione segreta con la friulana. La Mega dal proprio canto – prima di rispondere per le rime ad Erica – ha voluto puntualizzare riguardo al proprio orientamento, dichiarandosi bisessuale ma di odiare le etichette.

Nessuna distinzione

Se le piace una persona – spiega Taylor Mega – non vuole conformarsi. Non fa distinzioni. E giudica assurdo che, solo perché sia un personaggio, debba obbligatoriamente nascondersi non appena bacia qualcuno. Se fuoriuscivano i gossip, in cui si baciava con un uomo era tutto tranquillo e lecito, mentre se lo fa con una donna sta mettendo in dubbio la comunità LGBT. E sbotta: “Ma stiamo scherzando?!”.

Taylor Mega chiede retoricamente se, in quanto personaggio pubblico, non può baciarsi in pubblico se si sente di farlo. Rivolge, quindi, le attenzioni a Erica Piamonte, mettendo in chiaro che loro non stavano insieme, ma fra loro avevano un rapporto amicale, poiché entrambe vedevano altre persone quando si frequentavano.

Si domanda se, quando saliva a Milano, e non risiedeva da lei, con chi stava. Non crede proprio fosse sola. Allora invita a indagare un attimo e cercare di capire com’è la situazione. Perché è inutile comportarsi gelosamente solo ora, che vede gli scatti con un’altra, mentre si faceva gli affari suoi ogni qualvolta evitava di mettersi in contatto con lei.

Taylor Mega non ha tradito

La morale del discorso è che se ti trovi in una relazione, si può gridare al tradimento. Altrimenti, se sei amicizia, dove vedi altre persone, l’altra persona può fare altrettanto. E lo ribadisce: tanto rumore per Taylor Mega lo si è fatto solamente perché pizzicata con un’altra ragazza. Nel caso si fosse trattato di un uomo allora sarebbe andato bene. Non le tornano i conti, non si considera una persona irrispettosa. Finora non è arrivata la controreplica…