Kledi Kadiu: sulla ‘love story’ segreta con Maria De Filippi

Maria De Filippi e Kledi Kadiu

Kledi Kadiu commenta le voci della storia d’amore con Maria De Filippi

Chi c’era negli anni 2000 ricorderà Kledi Kadiu, il bravo ballerino che puntualmente affiancava Maria De Filippi nei programmi televisivi. Ogni puntata di C’è Posta Per Te, la chiudevano con una coreografia. Allora non esistevano i social, ma comunque circolavano indiscrezioni di ogni genere sui personaggi famosi.

Uno dei tanti riguardava, appunto, la presunta love story tra la conduttrice e Kledi. Tale chiacchiericcio non dipendeva da foto compromettenti o soffiate, bensì dai balletti e dalla complicità davanti alle telecamere. Trascorsi quasi vent’anni dall’epoca d’oro, il ballerino di origine albanesi si è concesso a Vieni da Me di Caterina Balivo per un’intervista.

Rossella Brescia contro Lorella Cuccarini

Nella puntata andata in onda martedì 17 settembre, Kledi Kadiu si sottopone al gioco-intervista ed è chiamato a indicare la partner preferita sulla pista da ballo. Nel primo confronto, tra Rossella Brescia e Lorella Cuccarini, ricorda di aver ballato moltissimo con la prima e a lungo. Sono state le più belle domeniche.

Con l’attuale padrona di casa de La Vita in Diretta ha fatto due esperienze di danza. È una signora professionista, ostinata e – aggiunge l’ex insegnante e componente del corpo di ballo del talent show – pignola. Tirando le somme, sono entrambe brave, rappresentano uno stile differente.

Maria De Filippi: una fonte preziosa di consigli per Kledi Kadiu

A sorpresa Rossella Brescia ha fatto recapitare un videomessaggio, in onda su Rai Uno. Ha ancora in mente gli oltre cento passi a due eseguiti. Appena lo vide pensò immediatamente che fosse un cucciolo, andava ricoperto d’affetto e gliel’ha dato, sempre fraterno. Molto amici nel dietro le quinte, sulla scena tiravano fuori un’intesa formidabile e tanti si confondevano, ma per lei resta sempre il suo cucciolo.

Comunque lei non è l’unica donna con sui si mormorava Kledi, oggi marito e papà, avesse una relazione: stando ai pettegolezzi il rapporto con Maria De Filippi andasse oltre la collaborazione professionale. E tutt’ora – racconta Kledi Kadiu – pensano sia colui con cui la signora della televisione ha avuto un avvicinamento amoroso.

“Questa cosa mi fa ridere”

Ci ridono insieme: lei è stato il suo talent scout, la persona pronta a dargli fiducia, rispetto, spazio. Precisa, con intuito e generosa, è un’amica con cui si tiene in contatto e continuamente le chiede consigli.