Cristel Carrisi sexy in bikini: gli scatti bollenti della figlia di Al Bano e Romina (foto)

Cristel Carrisi super sexy in bikini

Tutti siamo abituati a vedere Cristel Carrisi sempre precisa e vestita di tutto punto. Proprio come sua madre Romina anche Cristel quest’estate ha voluto esagerare mostrando a tutti il suo fisico perfetto. Le foto di lei in costume, infatti, hanno fatto il giro del web e sopratutto hanmo lasciato tutti senza parole.

Cristel Carrisi super sexy al mare

Cristel Carrisi da poco è stata al centro del gossip per la nascita della sua secondo genita Cassia Ylenia. La figlia di Al Bano e Romina Power malgrado abbia partorito da poco più di un mese è già in splendida forma e lo confermano le foto da lei postate sui social. Dal suo profilo Instagram, Cristel Carrisi ha incantato i suoi numerosissimi fan con uno scatto bollente e sensuale.

La giovane si è fatta immortalare in acqua con addosso un bellissimo bikini. Il costume come si vede mette in risalto le sue forme e in particolar modo il lato B, praticamente perfetto. Proprio come la madre Romina Power, anche Cristel ha voluto esagerare facendo invidia a tutti. Continua dopo le foto.

 

Chi è il marito della giovane Carrisi?

Cristel Carrisi è sposata con Davor Luksic. La coppia si è conosciuta nel 2012 ed è concolata a nozze nel 2016 a Lecce. La figlia di Al Bano e Romina ha deciso di sposarsi a Lecce in una meravigliosa villa.

Una cerimonia a cui hanno preso parte numerosi personaggi dello spettacolo tra cui Mara Venier, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Carlo Pignatelli, Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti che hanno vestito Romina Power, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo. Dal loro amore nel 2018 è nato Kay e circa un mese fa è nata Cassia Ylenia. Una gioia immensa per Al Bano d Romina che grazie alla loro bambina sono diventati nonni per ben due volte.

Il rapporto con Loredana Lecciso

Cristel Carrisi e Loredana Lecciso non pare abbiano un bel rapporto. La figlia di Romina Power, infatti, non ha mai nascosto di nutrire poca simpatia nei confronti dell’ex compagna di suo padre e lo ha confermato ancora una volta di recente. La giovane ha espresso tutta la sua poca stima nei riguardi della show girl affermando che l’unico modo per andare d’accordo con lei è quello di non avere un rapporto.