Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 25 settembre: Wyatt aggredisce Ridge

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera statunitense di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale di Beautiful, la telenovela ambientata a Los Angeles. Stiamo parlando della soap opera americana più popolare di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. Trasmessa sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap va in onda ininterrottamente dal 1990.

Lo sceneggiato è tornato ad essere trasmesso nella versione classica. A cosa assisteranno i telespettatori italiani nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso anche domani, mercoledì 25 settembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: Wyatt Spencer accusa Ridge Forrester

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda mercoledì 25, svelano che Wyatt Spencer si precipiterà in ospedale. Dopo aver ascoltato la versione di Thorne, senza pensarci due volte aggredirà brutalmente Ridge Forrester accusandolo di aver tentato di assassinare suo padre.

Per fortuna a sedare gli animi ci penserà il detective Sanchez il quale rimetterà ordine assicurando tutti di fare il possibile per scoprire che cosa è successo davvero su quel balcone. È stato davvero lo stilista della Creations a spingere giù il magnate dell’editoria oppure quest’ultimo è caduto accidentalmente? Cosa accadrà con la madre di Wyatt? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie americana della rete ammiraglia Mediaset

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutti o alcuni appuntamenti della seguitissima soap opera statunitense di Canale 5 Beautiful, c’è la possibilità di vederle.

In che modo? Basta solo collegarsi al noto sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato statunitense. Inoltre sul portale in questione troverete foto, video e tanto altro ancora sulla serie che va in onda in tanti Paesi del mondo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!