Guendalina Canessa, notte bollente con Damante? “Pretende delle scuse”

Guendalina Canessa

Guendalina Canessa: notte di fuoco con Andrea Damante? Parla l’ex concorrente del Grande Fratello

Giorni fa Guendalina Canessa è stata “pizzicata” a casa di Andrea Damante, indossando una sua felpa. E la fantasia galoppava selvaggia: stanno insieme? Una storia di sesso? Entrambi sarebbero attualmente single e dunque potrebbe benissimo esserci del tenero.

Ultimamente il dj veneto sta facendo parlare per via dei tradimenti all’ex Giulia De Lellis, raccontati, come ospite, nell’ultima puntata di Verissimo, da Silvia Toffanin. Invece Guendalina Canessa ha festeggiato sui social la prima estate senza legami sentimentali con delle foto in cui posa nuda.

Deianira Marzano accende la miccia

A sganciare la “bomba” Deianira Marzano, in un intervento degli ultimi giorni. L’influencer vanta diversi agganci nel mondo dello spettacolo, spesso invitata da Barbara D’Urso nei suoi talk show. Le sono arrivate all’orecchio alcune segnalazioni in merito. Questi ammiratori scorgono anche piccoli indizi.

Un fan sostiene che nella mattinata Damante in radio ha detto di aver avuto una notte bollente. Coincidenza, mentre lui si trovava in cabina, lei pubblicava delle stories su Instagram, direttamente dal terrazzo di Damante e, oltretutto, con la sua maglietta addosso. Date le prove segnalate, Deianira si rivolgeva direttamente a Guendalina Canessa, chiedendole se fossero vere le voci messe in giro. Lei, a nome della sua comunità, reclamava spiegazioni.

La risposta di Guendalina Canessa alle speculazioni

Ma in realtà – come spiegato dall’ex gieffina – i due non avrebbero consumato. L’ex compagna di Daniele Interrante ha risposto immediatamente, negando qualsiasi rapporto intimo con il musicista.

“Ho letto e sto leggendo delle boiate e delle schifezze uniche!”

Apre il discorso Guendalina Canessa, a quanto parte disturbata dal pettegolezzo. Nonostante vada di corsa, deve dire soltanto una cosa che è una delle regole, forse, più importanti della sua vita. Il primo comandamento è di evitare qualsiasi tresca con i fidanzati e/o ex fidanzati storici delle sue amiche. Mai si permetterebbe di farlo.

Chi la segue e la conosce ne è ben consapevole. Questo messaggio lo indirizza solamente verso gli haters che non sanno assolutamente nulla sul suo conto, su com’è come persona e in che modo ragiona. Forse, oggi, avrà modo di spiegare per filo e per segno tutti i dettagli e poi, da tutte le persone che l’hanno offesa, pretenderà della scuse. Dove parlerà? Che, guarda caso, abbia concordato una partecipazione a Pomeriggio Cinque?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!