Meghan Markle: “incidente” al matrimonio di Roma

Meghan Markle

Meghan Markle: “incidente” a Roma durante le nozze della sua amica Misha Nonoo

In occasione delle nozze col ricco petroliere Mikey Hess, la nota stilista Misha Nonoo ha organizzato un party piuttosto pretenzioso nella città eterna. Zeppo di ospiti vip, ha soprattutto catturato l’attenzione grazie alla partecipazione di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra.

A Roma è stata organizzata una tre giorni di festa non-stop, con il matrimonio venerdì nel suggestivo scenario di Villa Aurelia al Gianicola e la festa riservatissima di sabato sera negli Studi di Cinecittà.La duchessa di Sussex, in abito nero di Valentino, è amica intima della stilista statunitense. Peccato per un inconveniente: proprio durante il party nuziale ha perso uno degli splendidi orecchini di brillanti e diamanti portati. Tra siepi e stanze, un esercito di camerieri ha fatto di tutto per trovarlo. Senza successo.

Ospiti vip

La coppia reale, Meghan Markle con un cappotto beige, hanno lasciato Roma sabato mattina, destinazione Londra: “recupereranno” il piccolo Archie e poi viaggeranno spediti verso Cape Town per un viaggio istituzionale in Africa. Dunque, erano assenti al gran galà di Cinecittà, in stile Hollywood sul Tevere con un mix tra La Dolce Vita di Federico Fellini e Cleopatra.

Una sfilata di auto blindate e con i vetri oscurati ha varcato il noto cancello degli Studios: Paul McArtney, il conduttore James Corden con la moglie, Katy Perry e Orlando Bloom, Eugenia e Beatrice di York, la top model Karlie Kloss, Ivanka Trump e il marito Jared Kushner erano in lista. Attesa anche Rania di Giordania, altra amica della stilista americana.

Meghan Markle si è persa una festa da sogno

Misha Nonoo ha un debole per la Capitale e la cultura italiana: alle nozze col primo marito, celebrate nel 2012, scelse Venezia e fu un’altra cerimonia da favola. Per tutti aperitivo in piazzetta con musica rigorosamente italiana. Da Napoli è arrivato Antonio Mellino, chef gourmet de’ I Quattro Passi di Nerano, in fondo alla penisola sorrentina. Quindi largo alle danze con una esagerata Cleopatra portata sopra una lettiga per inaugurare lo spettacolo e una schiera di gladiatori. A cantare Katy Perry. Si sarà mangiata le mani Meghan Markle quando avrà “scoperto” quanto s’è persa?

Per tre giorni Roma ha fatto da cornice a una tre giorni incantevole. Tuttavia, mancano le “prove”, ovverosia le foto, severamente proibite. Gli ospiti non potranno postare scatti sui social, finché su un tabloid britannico le immagini non verranno pubblicate in esclusiva.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!