Chiara Ferragni: l’ultimo tatuaggio per celebrare il successo

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si fa raggiungere dal tatuatore Jon Boy direttamente a casa: Fedez riprende il lavoro su Instagram

Il tatuato della famiglia è Fedez, letteralmente ricoperto. E forse questa smodata passione l’ha trasmessa alla moglie, Chiara Ferragni, la cui collezione, sebbene indubbiamente più sobria, risulta sempre più fitta. Vedendola così sorprenderà sapere che finora ne ha totalizzati quasi trenta, tutti molto significativi e mai eccessivi.

Il primo “marchio” sulla pelle è di un decennio fa e, da quel momento in avanti, tanti altri si sono aggiunti. L’ultimo in ordine cronologico è quello dedicato al piccolino di casa, Leone: il tattoo di un angioletto paffutello sulla mano. La maternità ha cementato una delle coppie più in vista sui settimanali rosa: via social spuntano frequentemente foto dedicate al figlio e risulta evidente quanto gli vogliano bene.

Optato per questo, cosa si sarà fatta incidere sulla pelle Chiara Ferragni, nota in tutto il mondo? Durante questi giorni per lei molto impegnativi (inevitabile se fai la fashion blogger…), di sfilate e appuntamenti mondani, ha chiamato il tatuatore direttamente a casa, sotto l’occhio vigile e attento di Fedez, con lo smartphone in mano.

I disegni più significativi

Il primo incontro è avvenuto durante una sfilata, dopodiché Jon Boy, già autore in passato di un tatuaggio sulle mani simboleggiante il loro amore, ha raggiunto Chiara Ferragni e marito nel loro appartamento milanese. Chiara, che intanto ha smesso i vestiti da fashion week per infilarsi un tutone, ha prestato la sua mano all’artista per farsi imprimere il nuovo tatuaggio. Durando in eterno, la bella Chiara valuta attentamente quale progetto affidare, a caccia di un significato importante, molto sentito.

Il primo risale al 2008, quando, dietro la nuca, si fece incidere un fiocco. Probabilmente il più importante consiste nell’occhio con la pupilla azzurra sull’anulare sinistro, il suo marchio, mentre sulla destra trova posto una bocca rossa. E poi ecco il muso della sua Matilda, il bulldog francese di casa. Per volere comune, i Ferragnez si sono fatti disegnare un raviolo, mentre per celebrare la nascita del primogenito ha preso forma un leoncino, in compagnia della sua leonessa.

Fedez pubblica le immagini del nuovo tatuaggio a Chiara Ferragni

Fedez ha caricato nelle Instagram Stories delle immagini sul nuovo tatuaggio alla Ferragni. Una la potete trovare qui in basso: cosa ne pensate? Credete si addica al buon gusto oppure credete ci fosse bisogno di altro?

View this post on Instagram

Whoever watched the documentary about my life, @chiaraferragniunposted, know what this means. “La Chiara che vorrei” translates in “The Chiara I’d like to be” and It’s my best version, the person I aim to be day after day. This person is not perfect, but It’s my personal idea of the person I’d love to be. Everytime something bad happens or I get mad I stop for a second and think: “What would the Chiara I’d like to be do?” and I try to act in the same way. In 2016, when my little world collapsed, “La Chiara che vorrei” helped me getting back on my feet, changed my prospective and made me become a lot of who I am right now. I highly suggest each one of you to act as the person you’d like to be, It works most of the times ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!