Martin Castrogiovanni: frequenta una ragazza, ecco chi è

Martin Castrogiovanni

Vita privata di Martin Castrogiovanni: la nuova frequentazione

Con la sua simpatia e bonarietà, Martin Castrogiovanni si è trasformato da rugbista in talent Mediaset. Dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle nel 2017, la sempre astuta Maria De Filippi ha creduto molto nello sportivo argentino, naturalizzato italiano. La presentatrice gli ha cucito un ruolo su misura in un fortunato programma come Tu Si Que Vales, dov’è il conduttore insieme ad Alessio Sakara (lottatore di MMA) e l’unica e inimitabile Belen Rodriguez.

Martin Castrogiovanni è stato inserito nel cast di Amici Celebrities, lo spin-off del talent trasmesso su Canale 5, alla prima edizione, dove si sfidano concorrenti vip. Percorso durato appena una sera, eliminato nel ballottaggio con il compagno di squadra Filippo Bisciglia. A seguirlo Chiara Giordana dei Blu, l’ex signora Bova. Di questo gigante buono si sa però poco sul privato. Ebbene, attualmente risulterebbe impegnato con una donna di nome Daniela Marzulli.

Chi è Daniela Marzulli

Certi scatti pubblicati su Instagram da entrambi gli innamorati attestano che, almeno dallo scorso giugno, Martin Castrogiovanni e Daniele stanno portando avanti la frequentazione. Mentre il simpatico argentino è ormai una celebrità, poco è dato sapere sulla donna. I social comunque qualche informazione la danno e anche piuttosto interessante. (continua dopo la foto)

A quanto pare anche lei ha un breve passato nello spettacolo, infatti, amica del noto attore Alessandro Preziosi, ha recitato in un piccolo cameo della serie tv italiana “1992”, nata da un’idea del protagonista Stefano Accorsi: lei interpretava Lorella Cuccarini. Attualmente è impiegata presso l’azienda Fendi, un brand italiano di lusso fondato nel 1925 a Roma. Ha un bambino di nome Rocco, nato da un precedente legame.

Martin Castrogiovanni: le precedenti storie

Prima di incontrare la Marzulli (e forse innamorarsi), Martin Castrogiovanni è stato fidanzato per molti anni con l’ex sciatrice Giulia Candiago. Tuttavia, la loro storia è finita proprio a un passo dalle nozze. Alcune voci riportano, poi, di un passato flirt con Veronica Angeloni del GF Vip, mai confermato.

Nato nel 1981 a Paraná (Argentina), ha un ricco palmares da rugbista: un campionato italiano, un campionato francese, quattro campionati inglesi. 119 le presenze complessive nella nazionale italiana. Dal 2015 gestisce la Castro Rugby Academy, bootcamp estivo per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 17 anni. Durante il Mondiale di quell’anno ha dovuto, purtroppo, avere a che fare con un problema di salute, obbligato a rimuovere un neurinoma (un tumore benigno) al plesso lombare.