Anticipazioni Una Vita, trama puntata di mercoledì 25 settembre: la clamorosa decisione di Samuel

Una Vita anticipazioni 10 settembre: Samuel punta un'arma contro Guillen
Una Vita anticipazioni 10 settembre: Samuel punta un'arma contro Guillen

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio pomeridiano dedicato alla soap opera iberica Una Vita. E’ iniziata una nuova settimana di programmazione, quindi la popolare telenovela iberica scritta dall’autrice Aurora Guerra, stessa de Il Segreto, è tornata ad andare in onda nel consueto orario, ovvero dopo la serie americana Beautiful.

Inoltre c’è una bella novità, Acacias 38, è questo il titolo originario spagnolo, andrà in onda anche il sabato e domenica pomeriggio. Cosa accadrà nell’episodio inedito che verrà trasmesso domani pomeriggio, mercoledì 25 settembre su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: la clamorosa decisione di Samuel Alday

Le anticipazioni sul prossimo episodio della nota soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, mercoledì 25 settembre 2019, rivelano che il perfido Samuel Alday prenderà una decisione clamorosa.

Senza dire nulla al fratello Diego, vorrà chiudere la gioielleria di famiglia per dedicarsi a un nuovo progetto sul quale informerà solo Lucia. In pratica si tratta di una galleria d’arte. Tutti gli abitanti di Acacias saranno entusiasti per la notizia dell’apertura della Galleria Alday, che conterrà una prestigiosa collezione di opere d’arte raccolte dall’ex marito di Blanca Dicenta. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela spagnola di Canale 5.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie iberica

Per tutti i telespettatori italiani che si è perso tutte o alcune puntate della popolare soap opera spagnola di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela.

Sul sito in questione inoltre troverete anche scatti, informazioni e clip inedite e tantissimo altro ancora. Ricordiamo, inoltre, che questa sera alle 21:25 su Rete 4 va in onda la puntata serale, ovviamente dopo la serie Il Segreto di Puente Viejo.