Cristina Chiabotto celebra le nozze: come ha reagito Fabio Fulco?

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto è convolata all’altare

Cristina Chiabotto si è sposata con Marco Roscio. L’ex Miss Italia ha detto sì al compagno dopo una relazione proseguita benissimo, a condividere sui social uno scatto dell’evento. A Venaria Reale, un comune in provincia di Torino, ha celebrato con l’imprenditore veronese le nozze, dopo circa due anni d’amore. Su Instagram pubblica il seguente messaggio: “21 Settembre 2019. Che sia una cosa sola

Cristina Chiabotto, nata a Moncaliere, posta sul social fotografico una fotografia subito dopo l’uscita dalla chiesa. Con Roscio sono arrivate le nozze a circa due anni dal loro primo incontro, mentre in passato l’ex Miss Italia è stata lungamente legata (12 anni) all’attore Fabio Fulco, che non ha ancora fatto gli auguri al vecchio amore.

In attesa dell’esclusiva venduta a un noto giornale italiano, in rete sono uscite le prime immagini. Dopo la (blindatissima) cerimonia religiosa all’interno della chiesa di Sant’Uberto a Veneria, gli sposi e 400 invitati si sono recati all’interno della Reggia per il ricevimento nuziale. Tra gli altri, campioni sportivi quali Andrea Pirlo e Claudio Marchisio, oltre all’ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo.

Privacy protetta

Marco Roscio è un manager di 32 anni, direttore generale della cartiera Giacosa di Front. Come Cristina Chiabotto condivide il tifo per la Juventus, dove ha militato nelle giovanili della squadra di proprietà della famiglia Agnelli.

L’ex Miss Italia 2004 ha concesso pochissimi commenti sulla love story. Scaramantica, preferisce evitare di scendere nei dettagli. Non riesce a parlare dei suoi sentimenti. Rare le immagini pubblicate su Instagram in cui si fa immortalare col partner.

Cristina Chiabotto: l’amore con Fabio Fulco

Decretata l’italiana più bella al concorso di bellezza, Cristina Chiabotto ha subito cominciato a lavorare in televisione sia come conduttrice sia come soubrette di alcuni format tv e durante uno di questi, nel 2005, ha incontrato Fabio Fulco. Subito è scoccata la scintilla tra di loro e nonostante i molti anni di differenza – lui 37, lei 19 – i due hanno iniziato una splendida love story, durata fino al 2017.

Una coppia fantastica, coesa e affiatata, così si presentava agli occhi di tutti. Poi, improvvisamente, l’annuncio: Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si erano lasciati. Sembra che la ragione della rottura sia stato il desiderio dell’attore di mettere su famiglia. Per celebrare l’addio al nubilato, le sorelle e amiche della soubrette le hanno regalato una vacanza a Tel Aviv.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!