Emma Marrone ai fan: “Non sapete quanto mi dispiace”

Emma Marrone

Emma Marrone dà aggiornamenti sulle condizioni

Emma Marrone ha annunciato in un messaggio di abbandonare momentaneamente le scene per problemi di salute, senza rilasciare dettagli più specifici. Amici e persone legate all’artista hanno inviato numerosi messaggi di sostegno alla cantante pugliese, tra cui Maria De Filippi, che ne è la madrina artistica, così come Carlo Conti e molti altri.

Anche Marco Bocci ha avuto un pensiero per lei, l’attore che in passato è stato, per un breve periodo, suo compagno. Ha ripreso il post di Emma caricando un messaggio su Instagram, spronandola a tenere duro e a combattere il male. “Sei bella, ma sei anche ca**uta”, scrive, augurandole di guarire al più presto. Già in passato Emma Marrone lottò contro un tumore.

Stop forzato

Non specifica quanto accaduto nel messaggio in cui comunica l’eliminazione del concerto di Radio Italia, che si terrà fra poco a Malta. Nello stesso intervento ha parlato di alcuni conti ancora in sospeso, con un riferimento sottinteso al passato. Secondo quanto indicato dall’ex vincitrice di Amici, queste esperienze, per quanto brutte, possono capitare.

Possono capitare e basta. Ovviamente, accettare la realtà è difficile, anche perché – come racconta – non era proprio il momento giusto, ma non ci sarebbe comunque stato. Da lunedì si è dovuta fermare per avere a che fare con un problema di salute.

Emma Marrone salta il concerto a Malta

Emma Marrone, con il solito coraggio e la solita grinta, non scarica l’ingrato compito ad altri di dare la brutta notizia. Vuole dirlo personalmente per rassicurare il suo pubblico ed evitare che si vengano a crearsi inutili allarmismi. Per tale ragione dovrà dare forfait a Malta per il concerto di Radio Italia, che ringrazia per l’immediata comprensione. Inutile spiegare – aggiunge – il dispiacere provato per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in alberghi e voli aerei per raggiungerla a Malta per sostenerla.

Non hanno idea di quanto le sarebbe piaciuto salire sul palco e cantare per tutti loro. Comunque Emma Marrone ha una promessa da fare: tornerà più forte di prima perché ci sono troppe belle cose da vivere insieme. Ora risolve, una volte per tutte, la situazione e tornerà. Ringrazia gli ammiratori e chiede di stare davvero sereni: andrà tutto bene.

Noi possiamo solo complimentarci con lei per la splendida persona che è e le auguriamo – con tutto il cuore – di guarire. Forza Emma!

View this post on Instagram

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on