Salvatore Esposito, stregato da una sexy diva di Hollywood: la foto

Salvatore Esposito

Salvatore Esposito: selfie con Jennifer Lopez

Pianeti distanti anni luce ruotano nella medesima galassia: il fashion chiama. Lui, Salvatore Esposito, viene dalla Napoli di Gomorra, fortunatissima serie tv italiana esportata nel mondo, lei è una delle dive più note nel firmamento discografico musicale statunitense. In comune, la meta: uno degli eventi più importanti nel fashion, il più importante lungo la penisola. Stiamo parlando della Milano Fashion Week, la settimana più glamour dell’anno in Italia, dove modelle, attori e cantanti frequentano gli stessi posti.

Il Genny Savastano della celebre serie tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano, ha pubblicato un selfie sui social premiato con migliaia di like e decine di migliaia di like in pochi minuti. Già, perché accanto a lui nella fotografia scattata, compare nientemeno che Jennifer Lopez. I due si sono incrociati in occasione della sfilata di Versace in cui JLo ha avuto un ruolo importante, grande protagonista come indossatrice.

“Collezionista seriale” di selfie

Salvatore Esposito ha già collezionato diversi selfie con le celebrità di Hollywood, dopo Pompeo, Chris Hemsworth e Ricky Gervais. Ormai è famoso anche fuori dall’Italia grazie alla popolarità di Gomorra, apprezzatissima pure all’estero. Per lui niente sfilata: ha semplicemente assistito da spettatore.

Dagli scatti caricati su Instagram si nota, fra l’altro, che era in buona compagnia: al suo fianco i Ferragnez e la presentatrice Alessia Marcuzzi. Il calendario degli eventi fissati alla settimana della moda milanese, d’altro canto, attirano frotte di vip non necessariamente legati all’universo fashion, ma provenienti da ogni ambito dello spettacolo.

Salvatore Esposito e gli altri vip alla Milano Fashion Week incantati da J Lo

Con tutto il rispetto degli altri, Salvatore Esposito ha avuto gli occhi solo o quasi per Jennifer Lopez e non si può dargli torto. La cantante newyorkese e attrice ha tirato fuori dall’armadio un vestito molto rappresentativo: il Jungle Dress portato ai Grammy Awards 2000, che ha posto luce sulle forme sensuali e scoperto buona parte delle sue grazie. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

Jenny from the block !!!

A post shared by Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) on

A 50 anni (celebrati il 24 luglio scorso), la diva di origini portoricane sfoggia una linea e un fisico a dire poco incredibili. Davanti alla sua avvenenza non è rimasta impassibile nemmeno Chiara Ferragni, che l’ha ripresa in un filmato pubblicato su Instagram. E pure il suo compagno Fedez è rimasto di stucco. L’intera platea si è alzata per riprendere con video e fotografie la star.