Zeman ancora polemico: Nuove accuse alla Juve!

zeman juve polemica
Il boemo ha ancora lanciato accuse alla sua odiata Juve

L’allenatore del Cagliari Zeman ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo “Marca” in cui ha svelato un clamoroso retroscena su un suo possibile approdo al Barcellona e ha nuovamente denunciato la presenza di doping nel calcio.

Nonostante ci siano molte persone all’interno del mondo del pallone che usano metodi illeciti per ottenere risultati migliori, io non mi sento solo in questo calcio malato. Io faccio calcio perché mi piace e per fortuna ci sono allenatori e calciatori che fanno calcio per passione proprio come me. La malattia è al di fuori di questo sport.

Dichiarazioni forti del tecnico boemo che da anni combatte questa sua battaglia contro la possibile presenza del doping nel mondo del calcio: “Io lanciai l’allarme nel 1998. In quell’anno si disputò il Tour de France in cui furono squalificati molti ciclisti per doping. Dopo il tour, molti di questi medici passarono dal ciclismo al calcio e cominciarono episodi anomali. È capitato che alcuni giocatori sono riuscirono a guadagnare tre taglie in pochi mesi e addirittura un portiere dovette cambiare i guanti perché gli erano cresciute le mani.

Tuttavia il processo cadde in prescrizione, ma Zeman non ritiene di essere uscito sconfitto da questa vicenda: “Io dormo bene perché mi interessa solo la salute dei miei giocatori. Credo che oggi si faccia ancora uso di sostanze illecite nel calcio e ci sono giocatori che sono morti per vincere una sola partita in più. Chi è responsabile di questo non ha fatto il bene del calcio.”

Non poteva mancare una battuta sulla sua nemica Juve e sui possibili aiuti da parte degli arbitri: “I grandi sono sempre aiutati maggiormente rispetto agli altri. È normale e succede anche in altri sport oltre al calcio, ma non è giusto.”

Il boemo ha poi svelato che negli anni ’90 era stato contattato dal Barcellona e stava per trasferirsi nella città catalana: “Anni fa fui contattato dal Barcellona, ma poi non riuscimmo a chiudere la trattativa e così non se ne fece nulla.”

Per tutte le ultime news sulla Juventus clicca “mi piace” su questa pagina Facebook

 

Altri articoli correlati alla Juventus:

Del Piero criticato dalla stampa indiana! – Clicca qui per leggere l’articolo

VIDEO: Rocchi insultato dai tifosi della Roma a Fiumicino! – Clicca qui per leggere l’articolo

Calcioscommesse: Due juventini nel mirino! – Clicca qui per leggere l’articolo

Cambio modulo Juventus: Allegri passa definitivamente alla difesa a 4? – Clicca qui per leggere l’articolo!

Tutti ne parlano, ma cos’è e come si calcola il Ranking Uefa? – Clicca qui per leggere l’articolo!

Clamoroso autogol di Rudi Garcia che dimentica un precedente giallorosso – Clicca qui per leggere l’articolo!

La Juve ha scelto l’erede di Buffon – Clicca qui per leggere l’articolo!

Bonucci fa infuriare Conte e rivela il suo segreto – Clicca qui per leggere l’articolo!

I bianconeri sulle tracce del nuovo Ibrahimovic – Clicca qui per leggere l’articolo!

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Articolo precedenteSCUOLA E TECNOLOGIA: “Quale futuro?”
Articolo successivoFerla, nuovi servizi per i cittadini
Neolaureato in Ingegneria Informatica e ho una grande passione per la scrittura. Gestisco due blog personali: uno in cui pubblico tutorial per risolvere problemi per pc e l'altro in cui posto articoli di natura sportiva. Vanto una buona esperienza come copywriter e lavoro attualmente per siti come Freelancer.com, Melascrivi.com e Scribox e O2O. Vanto anche una breve collaborazione con il sito Goal.com.