Valentina Ferragni: la nuova stella di Casa Ferragni che non vuole più stare all’ombra di Chiara

Chiara Ferragni, la sorella Valentina umiliata sui social: 'sei chiatta, c****'
Chiara Ferragni, la sorella Valentina umiliata sui social: 'sei chiatta, c****'

Più giovane, più intraprendente e, a detta di molti, più bella di Chiara: e allora perchè continuare a stare all’ombra della sorella? Valentina Ferragni, continua giorno dopo giorno a veder crescere i suoi followers che vedono il lei il futuro di Casa Ferragni, mentre Chiara si dimena tra il matrimonio e le critiche per il suo film.

Valentina Ferragni: dalla lotta vinta contro gli haters al boom sui social

Lei è l’ultima delle tre sorelle Ferragni, dopo Chiara e Francesca. Ha 26 anni e lavora nell’azienda di Chiara. Ma negli ultimi tempi si è parlato spesso di lei: dapprima con curiosità, vista la sua celebre parentela, ed in un secondo momento come fenomeno social. Con i suoi tre milioni di followers lei dialoga spesso e li tiene sempre aggiornati sui suoi spostamenti.

Il grande pubblico sembra apprezzare: Valentina è una donna diversa dalla sorella Chiara, che ormai sembra intrappolata nel suo personaggio, che dà una sensazione di una bellezza acqua e sapone. Chiara invece sembra ormai inarrivabile, con i suoi mille investimenti e i capricci della coppia Ferragnez. (Continua dopo il post).

Lei ha sempre dichiarato di non essere in competizione con Chiara. Questa è probabilmente la verità, ma i paragoni tra le due si sprecano. In una recente intervista rilasciata alla celebre rivista “Grazia” ha dichiarato di aver lottato, e di continuarlo a fare, con gli odiatori della rete. Gli haters le lanciano accuse pesanti, che lei cerca di farsi scivolare addosso. In particolare le si rimprovera di essere troppo magra, tanto che qualcuno ha supposto problemi gravi di rapporto con il cibo per la piccola Ferragni, che non si è lasciata certo intimorire ed ha rispedito al mittente le accuse.

Seguendo Chiara, il grande pubblico è entrato nella vita di famiglia dei Ferragni. Ma lei rigetta il paragone con le Kardashian. Continua a ripetere, in varie interviste, che lei e Chiara hanno diversi tratti in comune, ma che ognuno ha la sua personalità, e che essere “la sorella di…” ha tratti positivi e negativi.

Valentina Ferragni e la storia d’amore con Luca Vezil

Insieme alla sua notorietà non poteva non nascere la curiosità circa la sua dolce metà, il milanese Luca Vezil. Anche lui influencer, è una presenza fissa accanto a Valentina nelle sue uscite pubbliche. I due formano una coppia davvero affiatata: lui l’ha sempre difesa dagli attacchi e spronata a cercare la sua strada lontano dal marchio di famiglia. (Continua dopo il post).

Per i due di fare il grande passo non se ne parla ancora. Valentina ha dichiarato di sentirsi ancora troppo giovane e che, pur amandosi, non vi sia bisogno di affrettarsi. Prima la piccola di Casa Ferragni vuole trovare la sua definitiva consacrazione nel mondo della moda e dello style, poi verranno tutte le tappe personali ed amorose. Una strada che sembra già vista. La piccola Valentina ha lanciato la sfida alla Chiara nazionale?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!