Andrea aggredisce Nathaly a TI VIP, interviene Alessia Marcuzzi (VIDEO)

La puntata di ieri di Temptation Island VIP è stata davvero parecchio movimentata. Ad animare maggiormente la situazione ci hanno pensato Nathalie Caldonazzo e il suo compagno Andrea Ippoliti. In seguito a reiterati comportamenti errati da parte del fidanzato, la showgirl ha deciso di richiedere un immediato falò di confronto. In tale occasione, però, Andrea si è scontrato non solo con Nathalie ma anche con Alessia Marcuzzi.

Gli atteggiamenti dell’uomo, infatti, sono stati decisamente aggressivi e poco educati, al punto che la padrona di casa si è sentita in obbligo di mettere i puntini sulle i. Ecco cosa è successo.

Lo sfogo di Andrea Ippoliti contro Nathaly

Andrea Ippoliti, nel corso della sua esperienza a Temptation Island VIP, si è molto avvicinato ad una tentatrice. I due hanno avuto delle conversazioni molto intime, le quali hanno fatto rabbrividire la Caldonazzo. Quest’ultima, satura di tutta la situazione, ha deciso di porre fine a questo scempio incontrandolo. Ebbene, in tale circostanza, Andrea, più che sembrare pentito da quanto accaduto, si è mostrato parecchio aggressivo sia nei confronti di Nathaly sia della conduttrice Alessia Marcuzzi.

Ad un certo punto, infatti, Ippoliti ha sbottato contro la sua compagna gridandole che fosse finita a causa del balletto che lei si era concessa con un tentatore. I toni adoperati, però, non sono minimamente piaciuti alla conduttrice, la quale è prontamente intervenuta. La Marcuzzi, infatti, ha messo subito a tacere il concorrente spiegando che stesse davvero esagerando con i toni. (Continua dopo il video)

L’intervento di Alessia Marcuzzi

In seguito, però, Andrea ha perso letteralmente il controllo ed ha sbottato contro Nathaly alludendo al fatto che in privato non parlasse molto bene di Alessia Marcuzzi. Nell’apprendere tali dichiarazioni, la conduttrice ha accennato un sorriso ed ha detto al concorrente di essere davvero poco elegante. Successivamente, ha chiosato il suo intervento dicendogli di calmarsi e di smetterla di essere così violento.

Dopo l’ennesima esortazione, il comportamento di Ippoliti è leggermente cambiato. L’uomo, infatti, si è scusato per i toni adoperati ed ha optato per un profilo decisamente più basso. Peccato, però, che la sua compagna fosse assolutamente decisa ad interrompere la loro relazione. Sta di fatto che il falò è terminato in anticipo poiché la Caldonazzo è scappata via.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.