Uomini e Donne trono over, spunta una foto di Ida Platano da giovane: la dama è irriconoscibile [FOTO]

Ida Platano è di nuovo, anche in questa stagione televisiva appena iniziata, una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La dama del trono over ha monopolizzato l’attenzione di milioni di telespettatori con la sua storia d’amore travagliata con l’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri.

I due, dopo quasi due anni di infiniti tira e molla hanno, ma a quanto pare gli strascichi sono ancora evidenti e la partita sembra non essere ancora definitivamente chiusa. Riccardo, infatti, in una delle prime puntate del trono over ha di nuovo fatto uno slancio, seppur cauto nei confronti della bella parrucchiera, ma lei non ne vuole proprio sapere. Ha sofferto troppo per lui e il pensiero di riprovarci in una storia che le ha fatto così tanto male non le sfiora nemmeno, anche per via di suo figlio, troppe volte tirato in ballo in un legame che poi si è rivelato inesistente.

La foto del passato di Ida Platano

Dopo aver versato fiumi di lacrime all’interno degli studi televisivi Mediaset, oggi Ida Platano appare decisamente più serena e in equilibrio con se stessa. La 35enne è felice e raggiante come non lo era da tempo, come testimoniano le tante foto Instragram che è solita pubblicare sui social. Scatti che riscuotono sempre molto successo da parte dei suoi follower. (Continua dopo la foto)

Ed è proprio spulciando nella sua bacheca e andando indietro nel tempo che si scopre una nuova Ida Platano. La dama del trono over appare in alcune immagini con un look decisamente diverso rispetto a come siamo abituati a vederla: capelli cortissimi e neri. Sembra quasi un’altra persona. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

New look ✂️❤️

A post shared by Ida (@idaplatano) on

L’amica del cuore Gemma Galgani

Durante il suo buio periodo di vita Ida Platano ha potuto contare su una solida spalle su cui piangere, quella dell’amata Gemma Galgani. La storica dama di Uomini e Donne, ex fidanzata di Giorgio Manetti, le è restata accanto per tutto il momento di crisi con Riccardo. Oggi le due donne sono davvero inseparabili e condividono insieme momenti di vita quotidiana al di là degli studi televisivi e delle telecamere. Spesso sono infatti state avvistate nelle rispettive città di origine, Brescia e Torino.

View this post on Instagram

❤️❤️❤️❤️❤️

A post shared by Ida (@idaplatano) on