Monica Bellucci cambia look per la Milano Fashion Week: fan in delirio per il nuovo stile della diva del cinema (Foto)

Monica Bellucci
Monica Bellucci

Un taglio netto, che però non intacca minimamente la sua straordinaria bellezza. Monica Bellucci si presenta alla settimana della moda di Milano con un look totalmente nuovo che spiazza critici e fans.

Monica Bellucci: il nuovo stile della diva del cinema italiano

Era attesissima alla Milano Fashion Week e l’attrice non ha deluso le aspettative. Monica Bellucci si presenta alla sfilata per la presentazione della nuovo catalogo primavera-estate di Dolce e Gabbana con un look tutto nuovo che fa impazzire i fans. (Continua dopo il post).

Solita eleganza e charme per Monica Bellucci, che sorprende tutti con un caschetto nero che ben si adatta al suo bellissimo viso. Ancora una volta l’hairstyle John Nollet colpisce ancora: dopo Nicole Kidman e Salma Hayek, ecco che trasforma un’altra diva. Divenuto ormai famosissimo sui social, Nollet è considerato un vero maestro dello stile delle star di Hollywood. La Bellucci decide di indossare gioielli Cartier, per farsi immortalare tra il pubblico delle passerelle.

L’attrice era a Milano per assistere alla presentazione della nuova collezione dei suoi amici Dolce e Gabbana. Con i due stilisti infatti il rapporto di amicizia e collaborazione dura da anni, da quando la Bellucci, giovanissima, sfilava sulle passerelle di tutto il mondo per loro. La Bellucci è per i due grandi stilisti una vera e propria musa: l’hanno voluta infatti per due super spot, quello del Martini Gold e lo short movie “Threee days with Monica” diretto da Leandro Manuel Emede. A Monica Bellucci hanno anche dedicato una linea di make up.

Monica Bellucci: un taglio per dimenticare il passato amoroso?

Un taglio ai capelli per dare un taglio al passato. Ormai è quasi un rito di purificazione, per dare un taglio netto, specie ai recenti dolori amorosi. E’ infatti finita la storia d’amore con Nicolas Lefebvre, dopo più di un anno di relazione. A rivelarlo in estate fu la stessa Bellucci, che dichiarò di aver troncato la storia con lo scultore parigino di 18 anni più giovane di lei, e che i due sarebbero rimasti amici.

Un altro brutto colpo dunque, nella vita sentimentale per l’attrice perugina. Dopo il matrimonio naufragato con Vincent Cassel, sembra non esserci pace per la bella Monica. L’ex Cassel invece ha trovato l’amore con la giovanissima Tina Kunakey, che nell’aprile di quest’anno lo ha reso papà di Amazonie. Cassel e Bellucci si sono ritrovati quest’anno a Venezia in occasione del “Festival del Cinema”: momenti di vero imbarazzo tra i due che negli anni non si sono certo scambiati segni di pace, con continue frecciate scoccate da una parte all’altra.

I due hanno anche due figli: la bellissima Deva, che sta iniziando a spiccare il volo nel mondo dello showbiz e Leonie. Una coppia che aveva fatto impazzire i fans, prima dellla separazione ufficiale avvenuta nel 2013.