Gravi insulti contro Emma Marrone per la sua malattia: “Devi morire” (Foto)

Gravi insulti contro Emma Marrone

Dopo aver diffuso la notizia inerente i seri problemi di salute, Emma Marrone è stata ricoperta di gravi insulti da parte di alcuni haters. Come tutti, ormai, sapranno, la cantante salentina è stata costretta a fermarsi per un po’ di tempo a causa di problemi molto seri. Tale notizia ha letteralmente spiazzato i numerosi fan che erano ansiosi di assistere ad un suo nuovo concerto.

Non tutti, però, hanno mostrato lo stesso rispetto e lo stesso contegno per un momento così delicato. Alcuni utenti di Instagram, infatti, sono insorti contro l’artista per offenderla ed augurarle cose orribili. Ecco cosa è successo.

Emma Marrone e il ritorno della sua malattia

La cantante Emma ha da poco annunciato di essere costretta a chiudere i conti con un problema di salute che ha da un po’ di tempo. Nel post in cui è stata annunciata la pausa dal mondo della musica, però, non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito a cosa sia accaduto. Tuttavia, la situazione sembra ormai palese a tutti. Un po’ di anni fa, l’artista si trovò ad affrontare un tumore alle ovaie, che riuscì a superare egregiamente.

A distanza di un po’ di anni, però, sembra proprio che tale problema si sia ripresentato. Tutti i suoi fan sono rimasti molto turbati dalla notizia e non hanno potuto fare a meno di mostrare tutto l’affetto e la vicinanza alla loro beniamina. Tra i vari commenti, però, si sono distinti anche gravi insulti contro Emma Marrone che hanno indignato tutta la community. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

I gravi insulti contro la cantante

Un utente in particolare ha augurato cose orribili all’artista ed ha alluso al fatto che si fosse meritata tutto quanto. Tra i gravi insulti contro Emma Marrone si legge: “Camionista, non c’è due senza tre, te lo meriti”. Insomma, dichiarazioni davvero assurde considerando la serietà della situazione.

La cantante ha preferito non intervenire minimamente nella discussione, ma ci hanno pensato i suoi fan e colleghi a difenderla. Tra questi, la più agguerrita è stata Laura Pausini la quale è rimasta completamente basita dal commento dell’hater ed ha provveduto immediatamente a segnalarlo. Successivamente, anche molti fan sono intervenuti per attaccare l’intervento spregevole dell’utente. Sembra assurdo che qualcuno possa pronunciare cose così orribili.