Wanda Nara “provoca” sui social: gli scatti sempre più bollenti della star argentina (Foto)

Wanda Nara Maxi Lopez
Wanda Nara Maxi Lopez

Wanda Nara continua a “provocare” con i suoi scatti bollenti, sui social. La star argentina manda in delirio i fans con un post dove appare di spalle completamente nuda.

Wanda Nara vuole diventare la star di Instagram

Un altro post sexy per la signora Icardi, che mira sempre di più a divenire la vera stella social di Instagram. Una foto per smorzare le polemiche che la volevano in crisi per il trasferimento a Parigi del marito Mauro Icardi. Lei infatti, per motivi di lavoro, non ha seguito il marito e difficilmente lo farà. Ed ecco che le malelingue si fanno sentire: dapprima si è parlato di una Wanda triste poi di una Wanda sempre più furiosa per la scelta del giocatore. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Buenas noches 🌙

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Una serie di scatti provocanti, che oramai hanno mandato in fiamme il profilo ufficiale della manager. Lei raggiunge il marito nel week-end quando lui è impegnato nelle partite con il PSG, ma poi torna di fretta e furia a Milano. Troppi gli impegni: la domenica sera c’è la diretta di “Tiki Taka” dove ormai lei è diventata co-presentatrice, con buona pace di Pierluigi Pardo che tanto l’ha voluta al suo fianco, nei suoi piani come valletta.

E invece Wanda, complice anche ii suo altro impiego, quello di procuratore del marito, si è ritagliata uno spazio sempre più pesante all’interno della trasmissione. Ormai è diventata famosa la scena delle lacrime per Icardi, quando lui fu buttato fuori dalla squadra, proprio per il braccio di ferro tra la moglie e la dirigenza.

Wanda Nara, non solo social: i tanti affari della presentatrice argentina

L’ex moglie di Maxi Lopez è una vera e propria star in Argentina. Fu proprio il marito di allora a portarla in Italia, lui giocava e viveva a Genova, e subito si intuì che Wanda non sarebbe certo stata una meteora. E’ divenuta nel tempo una donna d’affari: dapprima prendendosi cura dei diritti di immagine del nuovo marito, sino a divenirne procuratrice.

In seguito parte alla conquista di Milano: crea una sua casa di moda la “Wan Collection”, una linea dedicata alle mamme in carriera. La Nara ha infatti fortemente voluto che la collezione si rivolgesse a tutte le mamme, come lei, che cercano la comodità quotidiana tra i mille impegni lavorativi. Ed è stato un vero successo, segno ancora una volta del fiuto per gli affari della showgirl argentina.

Dopo il trasferimento del marito a Parigi numerosi sono stati gli attacchi, specie dei tifosi interisti. Hanno infatti accusato Wanda di voler usare il marito per raggiungere la fama personale e che abbia “spedito” Icardi oltre confine, per liberarsi definitivamente della sua ombra. Il marito infatti avrebbe rappresentato un ostacolo all’ascesa dell’ex modella che vuole a tutti costi ritagliarsi uno spazio nella Milano che conta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!