La prova del cuoco anticipazioni 25 settembre: ricette e sfida tra cuochi

La prova del cuoco anticipazioni 25 settembre: ricette e sfida tra cuochi
La prova del cuoco anticipazioni 25 settembre: ricette e sfida tra cuochi

Le anticipazioni del giorno 25 settembre de La prova del cuoco sono avvincenti e preannunciano numerose ricette da non perdersi assolutamente. Apprenderemo anche dei consigli per cucinare al meglio e assisteremo alle varie sfide a colpi di ingredienti. Tra i temi di questa avventura spicca l’insalata di pasta e dietro ai fornelli ritroveremo tanti chef amatissimi. Scopriamo subito chi saranno gli sfidanti della prova finale e quali ricette realizzeranno.

La prova del cuoco anticipazioni 25 settembre 2019

Nella puntata in onda su Rai 1 martedì 25 settembre, la bella Elisa Isoardi e il simpaticissimo Claudio Lippi ospiteranno nella loro cucina dei famosissimi chef. Natale Giunta e Daniele Persegani saranno l’uno contro l’altro nella prima manche dedicata alle semplicissime insalate di pasta.

Gustose e alla mano, il cuoco siciliano Natale dovrà mostrare al pubblico de La prova del cuoco una sua versione di questo primo piatto. Anche il cuoco cremonese dovrà fare altrettanto, chi dei due stupirà maggiormente i telespettatori?

Non mancherà l’appuntamento finale con la sfida tra cuochi con i due team differenti chiamati ‘Pomodoro Rosso’ e ‘Peperone Verde’. In questa puntata del celebre cooking show si sfideranno Angelica Sepe e Luigi Pomata. Chi tra la ‘cuoca cantante’ e lo chef sardo vincerà? Staremo a vedere, intanto confermiamo che l’appuntamento è previsto per le ore 12.00.

Replica La prova del cuoco ricette del 24 settembre

Per quanto riguarda la puntata del 24 settembre, le ricette sono state davvero succulente e sfiziose. Luisanna Messeri ha preparato una versione inedita di polpette capaci di conquistare anche i palati più sopraffini. Anche le polpette di Alessandra Spisni hanno riscosso successo trovando il gradimento del pubblico da casa e in studio. Invece, per quanto riguarda la gara finale, abbiamo assistito allo scontro tra Joseph Micieli e la brava Ginevra Antonini.

Se avete perso questa puntata non dovete preoccuparvi perché per rivivere le emozioni del lunedì basta sfruttare la replica de La prova del cuoco presente all’interno del sito web chiamato ‘RaiPlay’. Grazie a questo portale completamente gratuito – attenzione è necessario registrarsi – è possibile riguardare l’intero appuntamento anche attraverso un dispositivo mobile come un telefono o un tablet. Infine, le ricette e lo svolgimento di esse sono presenti anche sulle varie piattaforme social.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!