Matrimonio in gran segreto per il vincitore de “L’Isola dei Famosi” Marco Maddaloni e la compagna Romina Giamminelli: tanti gli ospiti vip

Marco Maddaloni
Marco Maddaloni

Matrimonio in gran segreto per il vincitore dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, il judoka Marco Maddaloni con la sua compagna Romina Giamminelli. Tanti gli ospiti vip intervenuti per dare il loro augurio ai novelli sposi.

Marco Maddaloni: dal tatami di judo alla televisione

La cerimonia si è tenuta in gran segreto nella suggestiva chiesa di San Claudio in Foro a Ventaroli. Tutta il matrimonio sarebbe stato organizzato dalla celebre wedding planner Valeria Tagliatela. Il banchetto invece si è tenuto presso il Mamamare di Baia Domizia.

Tanti i vip presenti alla cerimonia: oltre al cognato, il pugile Clemente Russo, c’erano Marina La Rosa, Paolo Brosio, Luca Vismara e Mattia Marciano. Ma potrebbero esserci stati altri vip. Il problema è che il matrimonio sarebbe avvenuto in gran segreto poichè l’esclusiva sarebbe stata ceduta a “Verissimo”. Sarà quindi Silvia Toffanin, durante una puntata (probabilmente quella del 5 ottobre) a svelare i nomi di tutti gli ospiti. Quello che sappiamo ci è arrivato via social dagli invitati.

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli si eranno uniti con rito civile nel 2015. “Non potevamo permetterci grandi feste, oggi è diverso” racconta il judoka. Già perchè nel frattempo Marco è diventato un volto noto del piccolo schermo. Ed è stata proprio la tv a farci conoscere questa bella coppia: lui ha infatti chiesto la mano della sua dolce metà durante la finale del reality “L’isola dei famosi”. La coppia ha due figli Giovanni e Giselle. (Continua dopo il post).

Dalle medaglie sportive alla carriera televisiva il passo è stato breve. Marco Maddaloni non ha partecipato, e vinto, solo il reality de “L’isola dei Famosi” ma anche “Pechino Express”, in coppia con Massimiliano Rosolino, edizione del 2012. Volto simpatico e persona semplice che si fatto strada sudando nei palazzetti, ha subito conquistato il grande pubblico. Dopo aver partecipato a “Detto Fatto”, fortemente voluto da Caterina Balivo, oggi lo possiamo vedere nella trasmissione comica di Rai Due “Made in Sud”.

Il matrimonio di Maddaloni sarà un evento di “Verissimo”

Dunque il matrimonio sarà mandato in onda, non c’è ancora la data ufficiale ma si parla del 5 di ottobre, su Canale 5. Sarà infatti Silvia Toffanin, presentatrice di “Verissimo” a parlarci ed a commentare, verosimilmente con i diretti interessati in studio, del matrimonio. La Toffanin ha fortemente voluto l’evento: tra la fidanzata di Pier Silvio Berlusconi e l’atleta casertano c’è una profonda amicizia nata ai tempi de “L’Isola dei Famosi”. 

Di lei non si sa molto, la ricordiamo però sempre al fianco del judoka, in tutti i momenti, difficili e non, che hanno caratterizzato l’avventura come naufrago del campano. Una storia che certamente riuscirà a conquistare il pubblico: un amore che non ha mai vacillato, nemmeno dinanzi alle tentazioni dell’Isola, che ha anzi rinsaldato ancora di più l’unione dei due.