Temptation Island Vip, momento di imbarazzo per Alessia Marcuzzi: ‘Poco elegante’

Durante il falò di confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti c’è stato un momento di forte imbarazzo per Alessia Marcuzzi. Ecco che cosa è successo

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi in imbarazzo: ‘Poco elegante’

Nella terza puntata di Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo ha chiesto il falò di confronto immediato con il compagno Andrea Ippoliti. Quest’ultimo ha intrapreso una conoscenza piuttosto intima con la single Zoe e ha trascorso un’ora nella casa delle single con lei dove non ci sono le telecamere.

Tuttavia, al falò di confronto Andrea ha accusato la showgirl di essersi comportata male per aver ballato con i tentatori e aver fatto cose che gli hanno dato molto fastidio. Lui, di conseguenza, si è preso il diritto di comportarsi come ha fatto. Durante le sue giustificazioni Nathaly si girava spesso verso la conduttrice per cercare un appoggio. Questo ha infastidito Andrea, che ha esclamato:

Non guardare Alessia perché mi fai inc****re, ti stai appoggiando ma quando sei in casa non parli così di lei.

A quel punto Alessia ha replicato:

Sei anche poco elegante, Andrea, perché questa cosa non è carina da dire. Però non mi interessa, devi moderare i toni.

Nathaly si è limitata a sorridere imbarazzata.

Andrea Ippoliti nella bufera

Il web in poco tempo è passato dalle critiche nei confronti di Damiano Er Faina agli attacchi per Andrea Ippoliti. Il comportamento autoritario e narcisista dell’uomo nel villaggio non è piaciuto. Pretendeva rispetto dalla sua compagna, ma al tempo stesso si è lasciato andare a effusioni e dichiarazioni alla giovanissima tentatrice Zoe trascorrendo con lei del tempo nella casa dei tentatori dove non ci sono le telecamere.

In molti si sono scagliati contro di lui, da persone comuni, ad Alba Parietti, fino all’ex moglie dell’uomo che ha ammesso di provare pena per lui e che i loro figli si vergognano del padre.

Il riassunto della terza puntata

La situazione è molto tesa in tutte le coppie. Infatti, Anna Pettinelli è furiosa per la vicinanza di Stefano Macchi con la single Cecilia, Pago non riesce più a sopportare di vedere Serena tra le braccia del tentatore Alessandro. Non solo, Gabriele pensa di lasciare Silvia, che ha definito “opportunista” e “materialista”. Simone e Chiara sono arrivati alla fine del loro percorso per volontà della showgirl, mentre sono sbarcati sull’isola delle tentazioni Alex Belli e Delia Duran.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!