J-Ax confessioni inedite del cantante e presentazione del nuovo disco

J-Ax
J-Ax

J-Ax rilascia delle dichiarazioni inedite sul figlio Nicolas e sulla seconda edizione di All Together Now con Michelle Hunziker

Non si ferma l’ascesa di J-Ax, il rapper famoso per i suoi brani e al momento anche per aver condotto programmi di successo. L’artista in una intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato delle affermazioni riguardanti il figlio, Nicolas, e dei suoi imminenti progetti.

Il rapper è reduce dal successo della sua ultima canzone, Ostia Lido, una delle più ascoltate dell’estate appena trascorsa, e ancora oggi trasmessa in radio. Al momento sta anche lavorando al nuovo disco che uscirà nel 2020, ma fra i suoi progetti c’è anche la trasmissione con Michelle Hunziker.

J-Ax sarà nuovamente in Tv con il programma All Together Now

J-Ax tornerà infatti in Tv con il programma All Together Now, che condurrà appunto con la conduttrice svizzera, con la quale è in perfetta sintonia. Il rapper sta attraversando un momento d’oro non solo nella carriera professionale ma anche in famiglia tutto procede alla grande.

L’artista è sposato con Elaina Coker e hanno un figlio di due anni Nicolas. Con loro r J-Ax ha trascorso una breve vacanza negli Stati Uniti, un momento di relax che si è concesso nonostante gli impegni lavorativi. Egli è un padre affettuoso e premuroso e nell’intervista ha parlato del figlio Nicolas come suo erede.

Papà affettuoso e premuroso con Nicolas

Alessandro Aleotti, questo il vero nome di J-Ax, si commuove quando parla del figlioletto e racconta di come tutto proceda per il meglio. Il piccolo da due settimane frequenta l’asilo nido e il papà tutti i giorni lo accompagna, anche se fa le nottate per i suoi concerti. Insomma, fa di tutto per essere presente e non fargli sentire la sua mancanza.

Certo, ancora è presto per indicare quale sarà la sua strada, e al momento al piccolo Nicolas piace colorare e giocare. J-Ax nell’intervista non ha mancato di sottolineare come sia stato difficile arrivare al concepimento del piccolo, ma ci sono riusciti e questo è quello che conta. Adesso lui è pronto per ritornare con Michelle Hunziker in tv e godersi il successo del programma All Together Now, che andrà in onda nel 2020. E assicura che la seconda edizione sarà ancora più bella!