Tiziano Ferro, perde la pazienza ecco il suo sfogo

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Le ultime voci circolate su un possibile figlio in arrivo con Victor fanno sbottare Tiziano Ferro

Perdere la calma per una persona come Tiziano Ferro è davvero improbabile, ma quando ci vuole ci vuole! Ma che cosa è successo di così eclatante per far perdere la pazienza al celebre artista? Da qualche tempo si rincorrono le voci su un possibile figlio in arrivo con Victor, voci che si sono anche fatte più insistenti. E il cantante non ci sta, perché quando le cose non sono vere e devono farla apparire tali allora si ribella.

A fargli perdere letteralmente la pazienza è stata l’ultima voce diffusa dal settimanale Novella 2000. Nell’articolo pubblicato sul cantante si parla di un probabile figlio in arrivo per lui e il compagno Victor Allen. Le voci erano state smentite da Tiziano ma adesso, visto che non si sono placate, ecco che ha parlato di come stanno veramente le cose. E lo ha fatto postando una Stories Instagram in cui sono evidenti i toni decisi e rigorosi.

Tiziano vuole diventare papà, ma non adesso

Nel suo post Tiziano Ferro dice:

Notizia falsa: nessun bimbo in arrivo. E bastaaaaa! Quando e se sarà lo dirò io nei miei canali ufficiali”.

Con questa netta affermazione il cantante spera di mettere a tacere tutte le voci che si sono susseguite negli ultimi tempi. Probabilmente è vero che i due vorrebbero diventare papà, ma al momento non c’è nulla di ufficiale. Tiziano è invece molto impegnato con un lavoro discografico che uscirà a breve.

Di recente ha presentato Accetto miracoli, un brano scritto assieme a una talentuosa cantante di Amici di Maria De Filippi. Dunque, tutto per lui al momento ruota attorno al suo lavoro e non c’è spazio per pensare a diventare papà. L’artista non nasconde che è un suo sogno nel cassetto, e che ci penserà fra qualche tempo, quando sentirà che è il momento giusto.

Due mesi fa le nozze con il compagno Victor

Da poco più due mesi il cantante è convolato a nozze con il compagno Victor Allen, l’imprenditore con cui da tempo aveva intrecciato una storia d’amore. Un sogno che ha finalmente coronato e che gli ha dato una immensa felicità. Per un figlio, dunque, c’è tempo, arriverà quando sarà il momento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!