Temptation Island Vip: Andrea Ippoliti alza la voce con Nathaly Caldonazzo, interviene Alessia Marcuzzi

Andrea Ippoliti ha alzato molto la voce con Nathaly Caldonazzo al falò di confronto. La conduttrice è intervenuta per placare gli animi, ma lui ha continuato con un gesto ‘poco elegante’

Temptation Island Vip: Andrea Ippoliti alza la voce con Nathaly Caldonazzo, interviene Alessia Marcuzzi

Nella terza puntata di Temptation Island Vip Nathaly Caldonazzo è stata chiamata nel pinnettu per vedere un video sul suo compagno Andrea Ippoliti. Quest’ultimo ha continuato ad avere atteggiamenti intimi con la giovanissima single Zoe ed è entrato nella sua camera dove non ci sono le telecamere intrattenendosi circa un’ora. La showgirl a quel punto ha deciso di chiedere immediatamente il falò di confronto decisa a lasciarlo.

Durante il falò, tuttavia, Andrea si è arrabbiato molto con Nathaly e non ha fatto altro che accusarla di essersi comportata molto male, di essersi fatta mettere le mani addosso durante i balli. Guardando le immagini, Andrea si è avvicinato al viso di Nathaly e le ha urlato: “Già così hai chiuso, hai chiuso!“. L’uomo era davvero furioso, tanto che Nathaly si è girata a guardare Alessia Marcuzzi per cercare un aiuto.

La conduttrice ha fermato Andrea:

Scusa Andrea, ma non siete da soli, se lei vuole guardarmi può farlo, ti chiedo di calmarti.

Ma lui ha continuato: Non guardare Alessia che mi fai inc****, quando sei a casa non parli così di lei.

Per Alessia Marcuzzi, Andrea Ippoliti ha dato dimostrazione di essere davvero “poco elegante” e gli ha imposto ancora una volta di moderarsi. Alla fine l’uomo ha chiesto scusa.

Tra Nathaly e Andrea è finita

Nathaly, riguardando i video di Andrea con Zoe, mentre lui rideva, ha deciso di lasciare il falò. Alessia l’ha fermata e le ha chiesto di chiarirsi definitivamente con Andrea per non avere rimpianti. La showgirl ha ribadito la sua intenzione di andarsene perché “schifata” e in imbarazzo per la situazione. Alle telecamere della produzione ha poi detto di non volerlo più vedere e di voler “scrollarsi di dosso quella m***a”.

La loro storia durava da tre anni tra alti e bassi, una grande passione ma anche tantissimi litigi. Questa volta tra di loro sarà davvero finita o sarà l’ennesima pausa prima di cedere di nuovo alla passione? Voi che cosa ne pensate?